Campagna di richiamo 8223

macchina ritirata con entrambi i richiami eseguiti anche per me (la raccomandata era per il 8223).
hanno verificato i livelli (ma li avevo già controllati io)..
purtroppo la macchina era sporca come alla consegna. ho tirato fuori il foglio del richiamo e fatto presente che dovevano darmi la vettura e non l'hanno fatto, dovevano lavarla e non l'hanno fatto. gli ho fatto la battuta " avete perso punti...." e loro di tutta risposta mi hanno detto che sulle lettere di richiamo scrivono talmente tante cose che molte nemmeno le guardano. :mad:
farò presente il tutto quando riceverò la telefonata dal call center per la soddisfazione del cliente, se mai lo faranno. in 7 mesi nemmeno una telefonata.
Chiama questo numero 800253200 servizio clienti Alfa Romeo e fai un reclamo..domani ritiro la mia in officina e già mi hanno detto che la lavano solo internamente perché non hanno il lavaggio esterno.....ci credo infatti la Giulia di cortesia è na zozzeria dentro e fuori...ma una gran macchina.....
 
Per avere la sostututiva ho solo fatto presente alla concessionaria che ne avevo necessità
Senza auto sostitutiva potevo portarla entro 2 gg e me la riconsegnavano dandola di mattina in serata
Ho chiesto la sostitutiva e mi hanno messo in lista e dopo 2 settimane ho fatto il richiamo, sempre nei termini di consegna e riconsegna mattina-sera
Potevo scegliere tra Stelvio e Giulietta, Giulia ancora non disponibile quale sostitutiva
Ho scelto Giulietta, anche per poterla provare.....
Per la sostitutiva ho solo dovuto attendere 2 settimane per far fare la campagna di richiamo....
Riconsegnata la mia macchina lavata e "stirata" anche dentro....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
officina con annessa vendita, molto piccola, di carattere familiare...
è probabile che sia per questo motivo che hanno difficoltà a fornire un'auto di cortesia.
qui da me alcune piccole ci sono, e si appoggiano comunque a quelle più grandi in termini di vendita e di auto nuove da acquistare.
la mia concessionaria di Gorizia ha altre filiali nel triveneto ed è piuttosto grossa, forse per questo ha disponibile una Stelvio ed una Giulietta come auto sostitutiva e mi hanno detto che stanno attendendo anche una Giulia...
comunque ho dovuto prenotarmi a 2 settimane, ma avevano più di una auto in richiamo per le campagne, sia Giulia che Stelvio, quindi posso capire se mi hanno messo in lista
devo ammettere che sono comunque stati molto cortesi e professionali
e fin'ora non ho riscontrato nessun problema, sia minimo, con la loro efficienza e professionalità
anche negli accessori acquistati.
 
Auto ritirata 2 richiami fatti auto sostitutiva Giulia top. In fattura c'era scritto pulizia interni ma non è stata fatta......
Mi sono fatto due regalini bulloni antifurto e ....spettacolo allego foto...
 

Allegati

  • IMG_20180622_220152.jpg
    IMG_20180622_220152.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 397
  • Like
Reactions: Piezio77
Auto ritirata 2 richiami fatti auto sostitutiva Giulia top. In fattura c'era scritto pulizia interni ma non è stata fatta......
Mi sono fatto due regalini bulloni antifurto e ....spettacolo allego foto...
Bello il faretto sottoporta? Fa luce? Conviene per il prezzo?...le hai messe solo avanti o pure dietro?
 
Sulla mia Brunhilde le ho fatte mettere ancora quando era in preconsegna
Luce ne fanno, ma non così tanta
Per vedere una pozzanghera vanno bene, anche se sono più di scena
Solo sugli sportelli anteriori credo si possano installare
Di base sono una figata...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bello il faretto sottoporta? Fa luce? Conviene per il prezzo?...le hai messe solo avanti o pure dietro?
Sì come dice Sandro di luce ne fanno non moltissima intorno alla scritta Ma la stessa ha una luce bella intensa precisa definita le ho messe solo davanti perché si possono mettere anche a me pare solo lì in conclusione un bel tocco in più;)