Rottura cinghia servizi Alfa 3.0 V6

Da vecchio alfista pongo una semplicissima domanda: come è possibile utilizzare un materiale così mediocre per realizzare gli interni della Giulietta? Una maniglia della portiera, soggetta a continue sollecitazioni, completamente in plastica. E la sostituzione comporta l'acquisto dell'intero pannello x una cifra astronomica di circa 500 euro. Questa è la mia quarta Alfa e non vedo l'ora di cambiarla. Naturalmente non acquisterò mai più un'Alfa e la sconsiglierò a tutti.
Premesso che non capisco il tuo intervento, visto che si sta parlando della rottura di una cinghia.
Comunque potrei anche capire il tuo sfogo ma non credo che tu possa presentarti come Alfista.
Per il futuro, visto che come dici non vedi l'ora di cambiare tendenza (magari diventerai un cliente delle tedesche), vorrei proprio conoscere i tuoi pareri quando comincerai a scoprire l'altro lato della medaglia.
Scusa, è vero quando le altre ti lasciano per strada è del tutto normale daltronde sono auto!!!!!!!!
 
Premesso che non capisco il tuo intervento, visto che si sta parlando della rottura di una cinghia.
Comunque potrei anche capire il tuo sfogo ma non credo che tu possa presentarti come Alfista.
Per il futuro, visto che come dici non vedi l'ora di cambiare tendenza (magari diventerai un cliente delle tedesche), vorrei proprio conoscere i tuoi pareri quando comincerai a scoprire l'altro lato della medaglia.
Scusa, è vero quando le altre ti lasciano per strada è del tutto normale daltronde sono auto!!!!!!!!
Giusto, un vero alfista non si sarebbe mai comprato una "giulietta".
Dai e basta, ha ragione. Perche difendere l'impossibile?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Da vecchio alfista pongo una semplicissima domanda: come è possibile utilizzare un materiale così mediocre per realizzare gli interni della Giulietta? Una maniglia della portiera, soggetta a continue sollecitazioni, completamente in plastica. E la sostituzione comporta l'acquisto dell'intero pannello x una cifra astronomica di circa 500 euro. Questa è la mia quarta Alfa e non vedo l'ora di cambiarla. Naturalmente non acquisterò mai più un'Alfa e la sconsiglierò a tutti.
Theboss, ho fatto un giro per il forum e ho paura che tu non sia un'alfista,... ma solo uno che non sa cosa fare.
 
Sinceramente anche io non capisco cosa c'entra la maniglia con la discussione, comunque Merk ha ragione io non acquisterei mai una giulietta e soprattutto non una specie di suv come la Stelvio, molte persone mi hanno chiesto perché non monto il GPL sulla mia, secondo me è una bestemmia rispetto allo storico marchio Alfa Romeo. Ricordo ancora come un sogno la scritta sulla targhetta dell'alfetta di mio padre " Alfa Romeo industriale SpA....."
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Sinceramente anche io non capisco cosa c'entra la maniglia con la discussione, comunque Merk ha ragione io non acquisterei mai una giulietta e soprattutto non una specie di suv come la Stelvio, molte persone mi hanno chiesto perché non monto il GPL sulla mia, secondo me è una bestemmia rispetto allo storico marchio Alfa Romeo. Ricordo ancora come un sogno la scritta sulla targhetta dell'alfetta di mio padre " Alfa Romeo industriale SpA....."



dell'ANOMINA LOMBARDA FABBRICA AUTOMOBILI oramai non c'è più nulla...

C'era una volta l'ALFA ROMEO...

adesso é solo un marchio in mano a incapaci che producono in base alle richieste del merdaio...


Comunque tra un cesso tedesco e un bel motore Fiat Iveco multijet jtdm su Giulietta sempre meglio il doblò!!!!
 
  • Like
Reactions: merk
Hai ragione, mio fratello nel 2006 acquistò una BMW 530 nuova € 60000 con cambio automatico, morale dopo aver sostituito il cambio in garanzia dopo 8 mesi è stato costretto a cambiarla perché arrivato in quarta non andava né su né giù quindi è tornato in alfa, per quanto riguarda il doblò posso garantirti che il 1.9 Jtd è ottimo, lo acquistammo nuovo per lavoro nel 2006 e ha fatto circa 400000 km come niente solo con la manutenzione ordinaria......
 
Hai altre foto della 166,e' presente del garage del forum?
 
Ciao merk, si l'auto è presente nel garage e ci sono anche le foto di quando l'ho presa con tutta la vernice sbiadita e anche quelle di quando l'ho fatta rifare, il titolo è alfa 166 nero vulcano a Novara
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto