Problema a quanto pare inspiegabile

Ma haii fatto un'autodiagnosi ?
 
  • Like
Reactions: Art&Design
Ma haii fatto un'autodiagnosi ?
Si ma, ovviamente quando la porto dal meccanico non lo fa il difetto, ho dovuto fargli un video per fargli capire che cacchio le succedeva, la diagnosi non da nessun errore e l'ho fatta fare non solo dal meccanico ma anche in un centro FCA o come diavolo si chiama adesso sta pagliacciata di azienda.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
L'8 settembre scorso hai scrtto:

Dalla diagnosi non risulta nulla e sto incontrando solo piccoli "Leonardo Da Vinci" bravi solo a parlare e poi quando mettono mano vicino al motore non sanno che fare. Dimenticavo, ho il catalizzatore svuotato da cambiare, non so se può incidere tanto.

"Leonardo Da Vinci" o "Caravaggio" ... decidiamoci... senno' non si risolve...... Scherzoooo :)

Il catalizzatore ce l'hai ancora svuotato?
 
L'8 settembre scorso hai scrtto:



"Leonardo Da Vinci" o "Caravaggio" ... decidiamoci... senno' non si risolve...... Scherzoooo :)

Il catalizzatore ce l'hai ancora svuotato?
Ahahahaha. Si ho sistemato tutto. Ripeto, l'auto mi fa sto difetto che si affoga. Ora non ho più intenzione di buttarci neanche più un euro vicino. Ripeto la discussione si può chiudere. E l'auto è in vendita. Se qualcuno fosse interessato mi invii un pm. Grazie ancora per i consigli e per la pazienza.[emoji1]
 
Doveva solo sostituire le sospensioni perché finite ed aveva dei sedili in pelle come con bracciolo, la mia non lo aveva. Ha sostituito i sedili e gli airbag non funzionano più. Mi ha montato un assetto che mi faceva sbandare nelle curve, cosa che neanche con le sospensioni scariche faceva. Gli dissi di controllare un po' tutta l'auto e mi ha fatto esplodere la pompa dell'acqua. Fortuna ha voluto che sono riuscito a portarla da un meccanico bravo che mi ha sistemato tutto. E adesso mi da sto problema del cavolo che non regge il minimo e si spegne. Il meccanico dove la sto portando ha controllato tutto il motore insieme a me ma tubi bucati non ne abbiamo trovati. Il corpo farfallato me lo ha trovato nuovo a 650, come quello che mi avete linkato. Ma sinceramente ci ho speso troppo e non ce la faccio più. L'auto fondamentale va bene, ha solo sto difetti che si non regge il minimo e si spegne quando le va


io sono convinto che il Caravaggio ha fatto bruciare le guarnizioni delle testate...

Mi ci gioco quello che vuoi...
 
  • Like
Reactions: Melo81
Innanzitiutto un motore che si spegne da solo con chiave del quadro accesa, deve matematicamente lasciare uno o più errori in centralina, quindi già non convincono le diagnosi che ti hanno fatto.
Capisco la rabbia e il non voler più fare nulla ma ti posso garantire quasi con estrema certezza che il tuo problema è solo riconducibbile ad un falso contatto di qualche connettore che saltuariamente si ripresenta.
Un consiglio prima di buttare via l'auto, apri il vano motore, inizi da un lato e stacchi e riattacchi tutti i connettori eletrici che ti trovi davanti compresi i connettori della centralina e compreso anche lo stacco e riattacco rdi tutti i relè.
Stacca e riattacca uno alla volta tutti i fusibbili e verifica che non vi sia qualcuno con plastica fusa/colata che potrebbe creare isolamento.
Lo so che ci vuole un po di pazienza, ma visto il temèpo che hai perso fin ora, qualche ultima oretta la potresti ancora dedicare.
In bocca al lupo.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Signori, io non lo so, ci ho fatto di tutto praticamente. Se leggete i vecchi messaggi ci ho cambiato praticamente tutto e, nonostante ciò ha iniziato a rifarmi sto problema. Io non so che ha, mi ci sono scervellato ma non sono riuscito a capire. La diagnosi non da nulla , non so che dire. Saranno programmi non aggiornati che non leggono gli errori, non lo so, non lo so proprio, quindi, amen. Oggi ho comprato una nuova auto e questa adesso la lascio in garage fino a che non la vendo.
 
Signori, io non lo so, ci ho fatto di tutto praticamente. Se leggete i vecchi messaggi ci ho cambiato praticamente tutto e, nonostante ciò ha iniziato a rifarmi sto problema. Io non so che ha, mi ci sono scervellato ma non sono riuscito a capire. La diagnosi non da nulla , non so che dire. Saranno programmi non aggiornati che non leggono gli errori, non lo so, non lo so proprio, quindi, amen. Oggi ho comprato una nuova auto e questa adesso la lascio in garage fino a che non la vendo.
ma è stata rimappata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto