Chiusura portellone

Vero! Ma rivolgersi all'assistenza Alfa a Milano è una vera prova di pazienza! Per un altro problema ho girato 3 officine ufficiali e perso ore senza essere degnato di accoglienza!

Tranquillamente portata in centro assistenza e sostituto L intero blocchetto in garanzia
 
20180314_163658.jpg
 
Ciao a tutti ,a proposito dell'apertura del portellone senza mani, guardando sotto il bumper mi sono imbattuto in questo connettore, potrebbe essere il connettore per un eventuale sensore per il piede?
 
Ciao a tutti ,a proposito dell'apertura del portellone senza mani, guardando sotto il bumper mi sono imbattuto in questo connettore, potrebbe essere il connettore per un eventuale sensore per il piede?
Potrebbe essere l’antenna del keyless
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Riprendo la discussione anche se non più recentissima per segnalare questo articolo di una rivista di prove auto in cui afferma che l'auto ha l'apertura senza mani ...
Sempre più convinto della scarsa attendibilità delle riviste di settore ... :(

La grinta si vede… e si sente
 
Riprendo la discussione anche se non più recentissima per segnalare questo articolo di una rivista di prove auto in cui afferma che l'auto ha l'apertura senza mani ...
Sempre più convinto della scarsa attendibilità delle riviste di settore ... :(

La grinta si vede… e si sente
A discolpa dell'articolo, va notato che è di febbraio '17, prima dell'uscita effettiva dell'auto. E se il giornalista si è documentao sul web, veniva riportato tra le caratteristiche dell'auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A discolpa dell'articolo, va notato che è di febbraio '17, prima dell'uscita effettiva dell'auto. E se il giornalista si è documentao sul web, veniva riportato tra le caratteristiche dell'auto...
Vero, però mi chiedo quanto siano attendibili oramai queste prove.
Mi sembrano solo pubblicità più articolate