Dichi freno maggiorati

Grazie, per le puntuali informazioni, mi fermo qui con le spese. Il lavoro che ho fatto è di pochi gg fa, devo ancora valutare se ci sono lievi miglioramenti. aspetto i necessari Km. Si dice " la notte porta consiglio" , per me è l'estate.
 
  • Like
Reactions: kormrider
aspetta qualche settimana e usa un pò [forte] i freni, i dischi sono ancora nuovi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie, per le puntuali informazioni, mi fermo qui con le spese. Il lavoro che ho fatto è di pochi gg fa, devo ancora valutare se ci sono lievi miglioramenti. aspetto i necessari Km. Si dice " la notte porta consiglio" , per me è l'estate.
Ciao io per esperienza personale (in quanto ho fatto il lavoro) ti consiglio di fare lo spurgo non solo dei freni ma anche dell'olio freni nella frizione e se come la mia che non si cambia da tanto tempo vedi cosa esce anche da lì. Io inizialmente ero deluso il pedale mi sembrava poco pronto anche se il mio meccanico aveva fatto lo spurgo ora me la sto godendo è tutta un altra cosa. Comunque lo reputo un upgrade molto utile visto che aumenta la sicurezza
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ci avevo fatto il pensiero e messo in agenda, ma non ancora fatto per timore di rischiare trafilamenti/perdite in loco. Ora ti chiedo si fa come ai freni? Oppure ci sono manovre diverse da fare? Ho visto su YouTube, ma non mi ha convinto sebbene la vorrei fare. Ha 20 anni e non è stato mai fatto. Temo di trovarmi delle successive perdite e non riuscire a controllare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ci avevo fatto il pensiero e messo in agenda, ma non ancora fatto per timore di rischiare trafilamenti/perdite in loco. Ora ti chiedo si fa come ai freni? Oppure ci sono manovre diverse da fare? Ho visto su YouTube, ma non mi ha convinto sebbene la vorrei fare. Ha 20 anni e non è stato mai fatto. Temo di trovarmi delle successive perdite e non riuscire a controllare.
Io infatti lo fatto fare al meccanico ci ha perso una bella oretta per fare tutto e dovreste essere due persone. Però mi ha detto che dalla frizione è uscito un olio troppo nero e probabilmente era da 20 anni che non si faceva..il procedimento non lo so perché avevo da fare e gliel'ho lasciata
 
Quindi capisco che non dovrei incorrere in successivi trafilamenti, visto che il meccanico ha accettato di farlo. Procederó. Grazie
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Quindi capisco che non dovrei incorrere in successivi trafilamenti, visto che il meccanico ha accettato di farlo. Procederó. Grazie
Sisi, meglio lasciarlo fare a loro. Comunque cambiato tutto l'olio dei freni dal circuito ho messo il dot 4 come specifica
 
Si certo, lo impiego da due anni. Ogni 2 anni ho sempre fatto lo spurgo freni ma mai alla pompa frizione. 20 anni sono troppi!
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Pubblicità - Continua a leggere sotto