Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Purtroppo quel chilometraggio non rientra nel service infatti..
Detto questo, e non volendo spendere 1200-1300 euro per sostituire la plancia, c'è un modo per risolvere il problema o metterci una "pezza"? Qualcuno ha trovato un professionista in grado di riparare la parte incriminata?
 
Detto questo, e non volendo spendere 1200-1300 euro per sostituire la plancia, c'è un modo per risolvere il problema o metterci una "pezza"? Qualcuno ha trovato un professionista in grado di riparare la parte incriminata?
Non c'e' una soluzione alternativa a quanto pare..
 
raga, domani porto la mia giulietta (appena 18 mesi) in officina in quanto mi si è rigonfiato il cruscotto nella zona airbag lato passeggero dando forma al tipico rettangolo con colore più scuro rispetto al resto del cruscotto. Credete che mi faranno problemi a sostituirmi tutto il cruscotto? Qualcuno di voi ha notato questo inconveniente?
Possiedo una giulietta 1.4 turbo da 170 cv del 2011, é già da quasi due anni che il cruscotto lato passeggero dove è alloggiato l'Air Beng è tagliato, fatto presente il problema all'assistenza clienti alfa mi hanno liquidato dicendomi che l'auto è fuori garanzia e non possono farci nulla . Dopo aver posseduto negli anni un alfa 33 due 147 una 156gta e per ultimo la giulietta, è ora di cambiare casa automobilistica, probabilmente mi rivolgero' a una casa estera, da ITALIANO mi dispiace.
 
Possiedo una giulietta 1.4 turbo da 170 cv del 2011, é già da quasi due anni che il cruscotto lato passeggero dove è alloggiato l'Air Beng è tagliato, fatto presente il problema all'assistenza clienti alfa mi hanno liquidato dicendomi che l'auto è fuori garanzia e non possono farci nulla . Dopo aver posseduto negli anni un alfa 33 due 147 una 156gta e per ultimo la giulietta, è ora di cambiare casa automobilistica, probabilmente mi rivolgero' a una casa estera, da ITALIANO mi dispiace.
Ogni auto ha i suoi problemucci. Basta prendersene cura.. Io per esempio metto sempre il parasole e in 2 anni di sole non è uscito fuori di 1mm. Non ti sei presentato nemmeno nella sezione e sei venuto qui solo a lamentarti. Addio. Persone come te non ci mancheranno.. Avviati verso cruccoland che li sicuramente non rimarrai deluso.. [emoji4]
 
  • Like
Reactions: ArmyET3 e ziopalm
Ogni auto ha i suoi problemucci. Basta prendersene cura.. Io per esempio metto sempre il parasole e in 2 anni di sole non è uscito fuori di 1mm. Non ti sei presentato nemmeno nella sezione e sei venuto qui solo a lamentarti. Addio. Persone come te non ci mancheranno.. Avviati verso cruccoland che li sicuramente non rimarrai deluso.. [emoji4]
Hai qualche problema....
 
Senz'altro non sono un moderatore, ne voglio farlo neanche a pagamento, :);), ma ogni post mi attiva la notifica di un discorso interessante che seguo io e chissà quanti altri come me..;)
Perché capisco che questo problema all' airbag può far saltare i nervi data la spesa di ripristino......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dico la mia.. capisco l'amarezza per i vari problemi e io con la 147 ne ho avuti molti (per quanto riguarda il coperchio airbag si sono rotte più volte le due clip di plastica che lo tengono chiuso), ma nonostante tutto è l'unica auto che riesce a darmi emozioni e a farmi girare indietro quando la parcheggio e me ne vado.. penso siano queste le cose importanti.. i problemi si risolvono!! [emoji6]
 
  • Like
Reactions: mauretto 60