Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Penso che a luglio dovresti averla, complimenti x la... Piccola :)
 
Ordinata il 22 maggio , arrivata oggi 28 giugno :D: una 1.4 TB multiair 150 cv benzina
Super con pack veloce, pack lusso e altri optional .
A breve presentazione e foto ;)
 
Sono l’unico che aspetta così tanto? Ma poi mi chiedo, se è stata prodotta il 15 Giugno, e sono passate due settimane, come mai questo ritardo?[emoji31][emoji31][emoji31]
 
Sono l’unico che aspetta così tanto? Ma poi mi chiedo, se è stata prodotta il 15 Giugno, e sono passate due settimane, come mai questo ritardo?[emoji31][emoji31][emoji31]

Non so che dirti, io pensavo di aspettare circa due mesi, non immaginavo sarebbe arrivata così presto, infatti anche il concessionario a scanso di equivoci mi aveva detto 60 giorni, non credo nemmeno sia un problema di allestimento, perchè anche la mia è nuova con un sacco di optional che hanno quindi dovuto creare ad hoc...
Probabilmente nel tuo concessionario o zona, Alfa Romeo ha già raggiunto gli obiettivi di vendita e aspettano Luglio, mentre da me devono ancora raggiungere una quota di immatricolazioni e hanno fatto in fretta per targarla a Giugno, so che guardano molto a queste cose-
 
Non so che dirti, io pensavo di aspettare circa due mesi, non immaginavo sarebbe arrivata così presto, infatti anche il concessionario a scanso di equivoci mi aveva detto 60 giorni, non credo nemmeno sia un problema di allestimento, perchè anche la mia è nuova con un sacco di optional che hanno quindi dovuto creare ad hoc...
Probabilmente nel tuo concessionario o zona, Alfa Romeo ha già raggiunto gli obiettivi di vendita e aspettano Luglio, mentre da me devono ancora raggiungere una quota di immatricolazioni e hanno fatto in fretta per targarla a Giugno, so che guardano molto a queste cose-

Ti ringrazio! Almeno adesso mi sono fatto un’idea! Se è vero questo, da lunedì, essendo Luglio, dovrebbero chiamarmi a breve! Comunque sentivo anche io, dallo stesso concessionario, di gente che aveva la consegna fissata su fine Giugno e invece è arrivata a metà Maggio[emoji31].
Pazienza, aspettiamo!
 
Secondo me dipende anche dalla versione.Roby tu cosa hai ordinato? per la mia,uguale a quella di Eretico(150 Ma benzina),sono stati molto molto veloci..45 gg! credo quindi che dipenda dalla richiesta,poi vallo a sapere..
 
Ho preso la Giulietta Veloce, con pochi optional (anche perchè ha quasi tutto di serie). Ma quello che mi stupisce è che in concessionario mi hanno detto che è già stata prodotta..mi chiedo questo ritardo a cosa sia dovuto quando, detto volgarmente, va solo messa su un camion e trasportata[emoji31]
 
Ciao io ho ordinato la piccolina b tech nero alfa con fari bxenon il 19 novembre... secondo voi ora come siamo messi a tempistiche? Il venditore sul contratto ha messo 25 gennaio cosa dite mi arriverà prima? Cmq mi presento sono marco di venezia ho già avuto due 147 e una 159... alfa è sempre alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho ordinato la piccolina b tech nero alfa con fari bxenon il 19 novembre... secondo voi ora come siamo messi a tempistiche? Il venditore sul contratto ha messo 25 gennaio cosa dite mi arriverà prima? Cmq mi presento sono marco di venezia ho già avuto due 147 e una 159... alfa è sempre alfa

Ciao! Guarda, anche io ho ordinato la B-Tech, il 30 Ottobre, e mi è stato detto ci avrebbe messo una quarantina di giorni..
Quindi occhio e croce per il 10-15 Dicembre mi potrebbe arrivare.
Tu hai ordinato 20 giorni dopo, però considera ci sono le feste di Natale/Capodanno in mezzo, quindi penso più o meno di tempistiche siamo lì.
 
  • Like
Reactions: Marco vice