Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Grigio Stromboli - 2018 - Bruxelles (B)

Tantissimi auguri e complimenti. Il grigio stromboli è molto bello. Anche io ero indeciso tra questo e il silverstone e poi ho scelto quest'ultimo. Io la ritirerò tra lunedi e martedi. Sono coetanee. Tanti augurissimi Simbiosi
 
Tantissimi auguri e complimenti. Il grigio stromboli è molto bello. Anche io ero indeciso tra questo e il silverstone e poi ho scelto quest'ultimo. Io la ritirerò tra lunedi e martedi. Sono coetanee. Tanti augurissimi Simbiosi

Auguri anche a te!
 
  • Like
Reactions: Marsiena
Oggi l'ho guidata poco, moltissima città ma in periferia ogni tanto ho fatto un po' il *******. Me la sto proprio godendo, è comoda e silenziosa e ha un avantreno assolutamente granitico, che mezzo! Ovviamente però qualcosa doveva andare storto, i sensori anteriori suonano senza motivo... Avevo lo stesso problema sulla Golf e non sono mai riuscito a metterlo davvero a posto. Comunque non importa, è semplicemente uno spettacolo da guidare.
 
  • Like
Reactions: Marsiena
Oggi l'ho guidata poco, moltissima città ma in periferia ogni tanto ho fatto un po' il *******. Me la sto proprio godendo, è comoda e silenziosa e ha un avantreno assolutamente granitico, che mezzo! Ovviamente però qualcosa doveva andare storto, i sensori anteriori suonano senza motivo... Avevo lo stesso problema sulla Golf e non sono mai riuscito a metterlo davvero a posto. Comunque non importa, è semplicemente uno spettacolo da guidare.

Vedi che i sensori sono sempre attivi, quindi probabilmente non suonano senza motivo
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Auguri peccato per i cerchi fra tanti optional che hai aggiunto cerchi più grandi con gomme ribassate le rendono giustizia !!!!!!
 
peccato per i cerchi fra tanti optional che hai aggiunto cerchi più grandi con gomme ribassate

Se vedo bene, sono i cerchi da 17" con disegno che richiama quelli dell'Alfetta anni '70

Secondo me...bellissimi

Con poca spesa è sempre possibile l'upgrade 18" a turbina

(579 euro)

oppure 19" pentalobo (699 euro)

Cerchi in lega Alfa Romeo Giulietta 159 Stelvio Giulia Brera da 19" Top Quality | eBay

Forse i 19" sono...eccessivi per Giulia 150 cv

Invece, tenendo i 17" per le gomme termiche, farei un pensiero ai 18" per le estive
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considerato che FCA chiede circa 1000 euro per l'upgrade da 17" a 18" e 1200 euro per l'upgrade da 18" a 19"
l'acquisto aftermarket non è male.

Vero che nella "offerta" FCA è compreso anche l'upgrade delle gomme, ma si tratta di poca cosa (in base ai prezzi dei siti on.line)

Con gli stessi soldi si prende un set completo di cerchi e pneumatici, tenendo quello stock