Montanti sportelli giulietta

Devi sganciare il vetro e spostarlo dalla vite quindi devi smontare il pannello
 
Mi collego a questo post, spero mi rispondiate, saalve innanzi tutto . Sono andato a lavare la mia Giulietta 2017 e ho trovato queste macchie sui montanti cosa posso fare ?
IMG-20180701-WA0002.jpeg
 
Mi collego a questo post, spero mi rispondiate, saalve innanzi tutto . Sono andato a lavare la mia Giulietta 2017 e ho trovato queste macchie sui montanti cosa posso fare ?Visualizza allegato 168817

Niente.... La schiuma attiva ha mangiato la plastica. Stessa cosa successa a me. Io li ravvivo ad ogni lavaggio con olio al silicone spray, Ma sto meditando di verniciarli con primer trasparente per plastica.
 
Niente.... La schiuma attiva ha mangiato la plastica. Stessa cosa successa a me. Io li ravvivo ad ogni lavaggio con olio al silicone spray, Ma sto meditando di verniciarli con primer trasparente per plastica.
Quindi sono rovinati, non é macchiati però dall'altro lato non è successo nulla
 
Quindi sono rovinati, non é macchiati però dall'altro lato non è successo nulla

Purtroppo si. Io ho provato a sgrassarli e pulirli con tutto, non cambia niente.
 
Ma la macchina é nuova cioè mo tiene 34000 km

Sinceramente non capisco se è un problema di scarsa qualità dei rivestimenti o di prodotti troppo aggressivi. Non so se gli altri marchi di auto hanno lo stesso problema.
 
  • Like
Reactions: johnSlash
Sinceramente non capisco se è un problema di scarsa qualità dei rivestimenti o di prodotti troppo aggressivi. Non so se gli altri marchi di auto hanno lo stesso problema.
Ma che diamine.... Mo come risolvo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dressing... Quindi uso di prodotti ravvivanti ad effetto temporaneo. Da applicare ad ogni lavaggio
Altrimenti per ottimizzare la situazione ? Nel senso un lavoro definitivo ? Rivernicio sostituisco o pellicola ?