info liquido raffreddamento

Non credo, se la centralina sente dati pericolosi per la meccanica spenge tutto o manda in "recovery" .
Grazie, mi hai rincuorato... la Giulia è come un figlio per me!!! averla in officina così presto mi ha buttato giù!!!
 
se non ti piace l'effetto trattore basta non comprare un diesel. che altro rumore dovrebbe fare?
Ha ragione perché il rumore del motore e le vibrazioni su una vettura di questo livello deve essere insonorizzato a dovere ..... questo è stato uno dei motivi che non mi ha fatto ancora acquistare una Giulia e con il cambio manuale è anche più vergognoso...... Stelvio un pochino meglio. Però devo dire che sono difetti che si sentono subito quando la provi in conce e pertanto basta non comprarla.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ha ragione perché il rumore del motore e le vibrazioni su una vettura di questo livello deve essere insonorizzato a dovere ..... questo è stato uno dei motivi che non mi ha fatto ancora acquistare una Giulia e con il cambio manuale è anche più vergognoso...... Stelvio un pochino meglio. Però devo dire che sono difetti che si sentono subito quando la provi in conce e pertanto basta non comprarla.
Ma basterebbe anche non scrivere banalità per cercare la rissa virtuale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao riusciamo a mettere le foto della differenza tra le versioni con doppio circuito raffreddamento e quelle normali ?al fine di chiarire chi come me va a visionare l'auto e non capisce se è ECO oppure no ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77