Interfaccia usb - aux per Mito 2010

Preso oggi a 49.90 su Amazon visto che dal nulla e’ tirnato disponibile
 
Consegna prevista per il 4,speriamo mi arrivi sia l' interfaccia che la macchina cosi da poterla montare in tempo prima che parto 2 mesi in Abruzzo il 6
 
  • Like
Reactions: ARdream
E' arrivata oggi come previsto,adesso se tutto va' bene domani posso fare l' assicruazione e ritirare la macchina visto che ci sono stati un bel po' di problemi d ho dovuto rimandare la mia partenza a sabato mattina
 
Montato stamattina lo Yatour e funziona alla perfezione ho provato usb e aux per ora
 
Ottimo, [emoji1303] penso comunque ti troverai bene.. è una buona interfaccia [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Cino92
E’ veramente ottima grazie del tuo consiglio e parere prima che del mio acquisto,tralaltro non c’ e’ stato bisogno di fare nessun buco visto che i cavi passano benissimo da dietro il cassetto portaoggetti,per la presenzatazione sul garage,ho poche foto perche’ purtroppo ora sono partito per lavoro fino al 17 agosto con mio zio quindi la macchina la rivedro’ auel giorno,quante foto mi faccio mandare da mia madre cosi le pubblico? Io pensavo che bastavano 1 per avanti 1 dietro e 1 laterale
 
Sì l'ho messo nel cassetto portaoggetti, ci sta benissimo.. non ho fatto buchi perché la 147 all'interno del cassettino ha una specie di cavità nella plastica e il cavo dello yatour, che va all'autoradio, l'ho fatto passare direttamente da lì [emoji6]
Ciao io ho una 147.Ho montato yatour ma non mi legge la chiavetta USB.come mai?
 
Devi formattarla in fat 32 e se non va' forse non e' compatibile la chiavetta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve. Ho sostituito la mia autoradio di serie con un'altra sempre di serie ma della Blaupunkt.
Tendo a precisare che la mia mito non ha il blue&me,ma la radio che ho preso proviene da una mito col b&m.
Ho installato il cavo Aux mini iso blu sul retro delllo stereo....ma se provo a premere media mi dice "no available source"...non trova nulla.
Può essere che sono incompatibili?
Cosa devo inventarmi?
In più,ho notato che mi gracchiano le casse lato passeggero,sia avanti che dietro,ma non sempre...ecco perchè ho pensato ad un'incompatibilità.
Mi potete aiutare????