Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Spider - Giallo Prototipo

ciao gran bel mezzo!!!! benvenuto!!!
 
Che spettacolo...complimenti!!! Io a Cesenatico vengo due volte l'anno a passare le vacanze, chissà mai di vederti passare qualche volta con questa splendida creatura:)
 
fenomenale.....un orgasmo estetico, cromatico e meccanico....l'altro giorno ero in officina e ne ho vista una rossa che era li per il tagliando....per me la 4C è un capolavoro....è come vedere una Ferrari, una 8C...o una Giulia Q (sono di parte:p:p:p)...certi particolari sono unici!!! fossi stato scapolo forse l'avrei presa anch'io......
 
fenomenale.....un orgasmo estetico, cromatico e meccanico....l'altro giorno ero in officina e ne ho vista una rossa che era li per il tagliando....per me la 4C è un capolavoro....è come vedere una Ferrari, una 8C...o una Giulia Q (sono di parte:p:p:p)...certi particolari sono unici!!! fossi stato scapolo forse l'avrei presa anch'io......
Non dire mai.....
Ho amato sempre le
berline sportive Alfa romeo attualmente ho
lo Stelvio 280 cv bellissimo ma la 4C
è il sogno" speciale"
ALFA.
 

Allegati

  • Alfa4CSpider_180326_16.jpg
    Alfa4CSpider_180326_16.jpg
    308.5 KB · Visualizzazioni: 293
  • Alfa4CSpider_180326_02.jpg
    Alfa4CSpider_180326_02.jpg
    955.9 KB · Visualizzazioni: 285
Visualizza allegato 168542 Ciao a tutti, sono un nuovissimo Alfista, dopo tantissimi anni di svariate auto tedesche, ho deciso di comprare qualcosa di “nostrano” e una settimana fa ho portato a casa una magnifica 4C spider con 900km... per ora devo dire che mi sta regalando tantissime emozioni, è strepitosa, fantastica e ovviamente la linea è da vera Italiana. Sono molto contento e l’unica frase che mi viene in mente è... W il Made in Italy!!!! Ci vediamo sabato all’autodromo Magione!! Un saluto ed un abbraccio a tutti

Gran bella macchina, complimenti!! Ne ho vista una gialla la mattina di qualche giorno fa, sulla via Emilia dopo Reggio in direzione Parma, eri tu?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimentoni...chisà se un giorno ne avrò una anch'io....è tra le mie mire...come vedi anche in profilo ho la foto quando mi trovavo ad Arese... poi gialla è fantastica ...
quando puoi posta altre foto...