Navi 7" pack tech

esatto è una questione di interfaccia non capisco perchè alfa romeo non la monti di serie
 
Come dicevo qualche pagina fa io l'ho montata After market con la centralina recupero comandi al volante. L'integrazione però è fatta male ne è un chiaro esempio la retrocamera e i sensori. Mi aspettavo di vedere durante la retromarcia l'immagine suddivisa come riportato sul manuale Alpine ma così non è. Quando togli la retromarcia se sei in prossimità di un ostacolo sparisce l'immagine posteriore e compare la figura della macchina con il sensore che si illumina sulla parte vicina all'ostacolo.
 
ciao a tutti, ho recentemente comprato una mito gpl full optional con suddetto pack tech ma dopo aver avuto un disguido con l assistenza del motorvillage di torino per via del tasto fisico nav non funzionante (e altri che non sto qui ad elencare tra cui rientra anche un bodycomputer rotto con auto con meno di 100km e dalla modica cifra di 400 euro) mi e stato consigliato dallo stesso servizio assistenza di aggiornare il software della radiocon quello di fabbrica della alpine? dove lo posso recuperare? è normale che il tasto nav quando son collegato con un sony xperia xz premium con android auto non funzioni? (ma debba per forza schiacciare il tasto menu e poi l app dal touch screen riguardante la navigazione? a me me pare na strun... :D

ho anche sentito che per quanto riguarda la versione gpl sprovvista di trip computer (consumo e autonomia) rilasceranno un aggiornamento software per reimplementare suddetta funzione che calcolerà la media e l'autonomia in modo piu preciso (soprattutto in autostrada) ma che comunque perderà il consumo istantaneo x problemi di imprecisione nella misurazione (ho un altra vettura piu vecchia con lo stesso motore ed effettivamente c'è uno scarto di 3-5km/l per eccesso). secondo voi sarà possibile implementare questa funzione con il software originale alpine?

se è solo per il tasto nav, lascio perdere, e il consumo lo faccio a mente.


ne approfitto per salutare gli alfisti e dirvi che son alfista da una vita, 2 147, 2 156, 1 159 un alfa gt, una mito prima serie 1.6 a nafta (gran macchina ma troppi problemi) e ora questa nuova mito (che la vorrei gia far schiacciare nella pressa) :D
 
Ma sulla radio alpine c'e la possibilità di aumentare la luminosità del display?grazie
 
Ma sulla radio alpine c'e la possibilità di aumentare la luminosità del display?grazie
si puoi aumentare sia il display che il dimmer dalle impostazioni, c'è anche la luminosità automatica se non ricordo male... però come schermo non e granche luminoso, e direi che e un bene perche altrimenti di notte darebbe fastidio
 
Qualcuno mi può spiegare cosa serve la presa hdmi presente nel pack tech con l'autoradio Alpine?
Grazie
 
Ragazzi salve.... ci sono buone probabilità che acquisti una Giulietta VELOCE S, dove il Pach Tech e quindi l'Alpine, sono già di serie. Ho letto molte cose interessanti, ma purtroppo online si trovano pochissimi riferimenti sulla versione "brandizzata" Alfa Romeo. Chi ce l'ha, perchè non fa un video dando una panoramica generale di quelle che sono le funzioni in tale versione? Così da capire effettivamente cosa c'è e cosa non c'è, pro e contro, funzionalità di cui realmente si potrebbe sentire la mancanza o meno. Perchè non vorrei ad esempio dover gestire le funzioni del menu della vettura (luci, chiusura porte ecc ecc) dal display matrix nel quadro strumenti...

Convido in voi!! ;-)
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi salve.... ci sono buone probabilità che acquisti una Giulietta VELOCE S, dove il Pach Tech e quindi l'Alpine, sono già di serie. Ho letto molte cose interessanti, ma purtroppo online si trovano pochissimi riferimenti sulla versione "brandizzata" Alfa Romeo. Chi ce l'ha, perchè non fa un video dando una panoramica generale di quelle che sono le funzioni in tale versione? Così da capire effettivamente cosa c'è e cosa non c'è, pro e contro, funzionalità di cui realmente si potrebbe sentire la mancanza o meno. Perchè non vorrei ad esempio dover gestire le funzioni del menu della vettura (luci, chiusura porte ecc ecc) dal display matrix nel quadro strumenti...

Convido in voi!! ;-)
Te lo dico già io tutte le impostazioni della macchina lì dovrai gestire dal display Matrix sulla versione brandizzata Alfa purtroppo
 
  • Like
Reactions: Gascan