Giulia sport edition

A quanto ho capito è l'allestimento Sport Edition che altro non è che una sorta di "kit" con la linea fino ad ora disponibile solo per le Veloce, tipo quello che hanno le varie Mercedes (Premium), Bmw (Msport), Audi (Sline) che da la possibilità anche per le versioni "normali" di avere il look delle versioni top o di alta gamma, per cui io come "Pacchetto Veloce" intendo questo; mentre invece il "Pacchetto Performance" è un pack a listino per tutte le giulia che include il differenziale autobloccante e le sospensioni regolabili con l'aggiunta del pulsante nel manettino DNA.

Non è la sport edition perché monta i cerchi da 19 mentre la sport monta i 18 di base. Ma se anche fosse la sport edition, che sto comunque seguendo da 1 mese, semplicemente non esiste nemmeno quella sul configuratore.. cioè le auto si vendono sui configuratori per la miseria, e io non ho mai potuto configurare una super benzina con un pack veloce e nemmeno sport edition... questi pack per alfa é come se non fossero configurabili...
 
Comprata, ecco la mia configurazione:

Sport Edition 180cv AT8

Vernice met. Blu Montecarlo
Cristalli post. oscurati
Impianto frenante maggiorato
Quadro strumenti esteso da 7''
Pinze freno gialle
Cerchi bruniti da 19'' Quadrifoglio Design
Pack Driver assistance
Navi Connect 3D 8.8''
Radio DAB

Consegna fine agosto :)
 
Comprata, ecco la mia configurazione:

Sport Edition 180cv AT8

Vernice met. Blu Montecarlo
Cristalli post. oscurati
Impianto frenante maggiorato
Quadro strumenti esteso da 7''
Pinze freno gialle
Cerchi bruniti da 19'' Quadrifoglio Design
Pack Driver assistance
Navi Connect 3D 8.8''
Radio DAB

Consegna fine agosto :)
Bene complimenti sono felice per te....
 
Comprata, ecco la mia configurazione:

Sport Edition 180cv AT8

Vernice met. Blu Montecarlo
Cristalli post. oscurati
Impianto frenante maggiorato
Quadro strumenti esteso da 7''
Pinze freno gialle
Cerchi bruniti da 19'' Quadrifoglio Design
Pack Driver assistance
Navi Connect 3D 8.8''
Radio DAB

Consegna fine agosto :)
auguri
 
Rispetto alla Veloce Q4 è più bassa, non ha l'assetto rialzato di 1.4 cm, esteticamente è proprio perfetta ragazzi, da sbavo.
 
  • Like
Reactions: skylele83
Rispetto alla Veloce Q4 è più bassa, non ha l'assetto rialzato di 1.4 cm, esteticamente è proprio perfetta ragazzi, da sbavo.

Prepara già la macchina fotografica che vogliamo vederla!!
Grande acquisto!!
 
Qualche curiosità sulla versione in oggetto.

C'è un optional obbligatorio: le pinze freno colorate. Si pagano ma non se ne può fare a meno.

Gli allestimenti disponibili presso i concessionari (ricordiamo che è una versione limitata non ordinabile) sono tipicamente 2: una con optional vetri oscurati, pack driver assistance, pinze freno colorate, vernice se diversa da rosso; l'altra come la mia (19'', freni maggiorati, Navi 3d, ecc.).

Il colore più diffuso è il bianco con le pinze rosse, abbinamento con il quale sono state fatte le foto per la cartella stampa.
 
  • Like
Reactions: Marcello77
ma a questo punto correggetemi se sbaglio... se si prende una Sport edition benzina e poi si toglie le limitazioni elettroniche al motore ho praticamente una "veloce" in mano a 10k in meno ....!?!?
 
ma a questo punto correggetemi se sbaglio... se si prende una Sport edition benzina e poi si toglie le limitazioni elettroniche al motore ho praticamente una "veloce" in mano a 10k in meno ....!?!?
E solo trazione posteriore....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma a questo punto correggetemi se sbaglio... se si prende una Sport edition benzina e poi si toglie le limitazioni elettroniche al motore ho praticamente una "veloce" in mano a 10k in meno ....!?!?
Senza i sedili sportivi, ma con 100 kg in meno, quindi migliore su strada.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz