Android Auto Samsung S7

robbysca76

Alfista principiante
17 Marzo 2018
30
13
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 150Cv
Ciao ragazzi....
Funzionava tutto a meraviglia...poi dopo una serie di aggiornamenti dell'app android auto, ora collegando il cellulare alla usb l'auto non rileva il telefono sebbene inizi a caricarsi.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, rifare la configurazione iniziale ma l'auto non lo rileva né compare tra le auto configurate all'interno delle impostazioni dell'app android auto...

Avete qualche soluzione da proporre.

Il software dell'auto dovrebbe essere l'ultimo, visto che non ha neanche un mese di vita: MV-072-001.002 TV-072-001.002
 
Non è che devi ridare l'autorizzazione dal telefono?Disaccoppia lo S7 dall'impianto e dal telefono.Riavvia il telefono,controlla che non abbia più memorizzato il connect e rifai tutta la procedura.Alternativa ti si è incasinata qualche impostazione di sicurezza tipo il debug USB o ti si è settato per sbaglio nega sempre per questo dispositivo invece che consenti sempre.Puo' essere se ti si è aggiornato ad Android 8 in questi giorni come il mio.
 
Buona sera .Ho scaricato l app Android auto ma non riesco a farlo funzionare. Ho un S8+ con Android 8.0 e la Giulia ha il connect 8,8 .
 
Come lo connetti? Io non ho provato tutte le usb, ma con s7 edge ed oreo 8.0, connesso su usb lato guida dentro il bracciolo centrale si connette subito.
 
  • Like
Reactions: vito159
Lo collego con quello anteriore, ma non succede niente, cioè nel display dell'auto non compare nulla.
 
Con quella non ho mai provato, prova quella dentro il bracciolo (delle due quella di sx)
 
Come lo connetti? Io non ho provato tutte le usb, ma con s7 edge ed oreo 8.0, connesso su usb lato guida dentro il bracciolo centrale si connette subito.
Comunque ho un S8+ versione Samsung experience 9.0 é versione Android 8.0.0
 
Sì ho visto che hai quel cell, purtroppo io ho solo il vecchio s7 edge ma stesso OS
 
Cmq prova con l'altra usb e vedi come va
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato ma niente.. mi puoi spiegare la procedura per favore?