Android Auto Samsung S7

Semplicemente scaricato l'app, collegato con cavo USB sulla presa, acceso l'auto e questa l'ha riconosciuto (non ricordo se ti chiede un consenso). Stop
 
Semplicemente scaricato l'app, collegato con cavo USB sulla presa, acceso l'auto e questa l'ha riconosciuto (non ricordo se ti chiede un consenso). Stop
E direttamente sul connect dall'auto ti compare Android auto? Ho rifatto la procedura ma non va..
 
Sì a me a funzionato così.
Sono andato nelle impostazioni di Android auto e non c'è nessuna auto connessa . Poi nelle notifiche mi compare connesso per trasferimento file . In concessionaria mi ha detto che ha fatto l'aggiornamento del connect..
Screenshot_20180715-113615_Android%20Auto.jpg
 
Niente da fare, non ci riesco. Comunque l'aggiornamento del software è questo.
20180715_122116.jpg
 
Prova a cancellare gli associati sia dal cell che dall'auto e riprova la procedura, è impossibile che NN si associno, sicuramente hai sbagliato qualcosa.
 
Prova a cancellare gli associati sia dal cell che dall'auto e riprova la procedura, è impossibile che NN si associno, sicuramente hai sbagliato qualcosa.
Fatto non ci riesco. Via Bluetooth funziona perfettamente, ma android auto non va .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto