Soddisfatto dell'acquisto

Benvenuto! Che Giulietta hai?
 
ciao benvenuto
 
Giulietta nella sezione garage della Mito?


Comunque soddisfatto anche io... A Novembre 2017 ne ho presa una nuova per mio Fratello (che guido spesso) 1.6 jtdm 120cv TCT 9800Km all'attivo va un'Amore!!

Suscita solo tanta invidia e complessi di inferiorità di chi non ce l'ha e la critica... Come la volpe che non arriva alla racina...
 
dipende da chi la critica...
 
Giulietta nella sezione garage della Mito?


Comunque soddisfatto anche io... A Novembre 2017 ne ho presa una nuova per mio Fratello (che guido spesso) 1.6 jtdm 120cv TCT 9800Km all'attivo va un'Amore!!

Suscita solo tanta invidia e complessi di inferiorità di chi non ce l'ha e la critica... Come la volpe che non arriva alla racina...
STRACONFERMO
sento continuamente (e leggo purtroppo spesso anche quì sul forum, e mi piange il cuore di ciò) che la Giuly ha 8 anni ed è quindi un'auto morta, vetusta, inutile e che aquisterebbe solo un depravato!!!
ebbene, io lavoro in una conc. Audi, Vw, Skoda e Toyota, e purtroppo devo dire che ogni volta che guido le dirette rivali A3 e Golf mi rendo conto di come noi italiani siamo imbecillissimamete esterofili senza una valida ragione......
La differenza sapete quale è??
Che quando guido quelle, la giornata rimane triste e lugubre, ma quando guido la Giuly, mi si stampa un sorrriso sul volto!!
A parte ridicoli schermi da Tv nella plancia e orpelli elettronici da fissati dei centri commerciali, quelle tedescacce non anno niente
Perchè, che piaccia o meno, la piccola Giulietta è dinamicamente ancora superiore, e esteticamente non invecchia mai, ancora mi incanta a guardarla!!!
Le altre in 2, max 3 anni, sembrano cimeli preistorici!!!
 
Be le tedesche ogni 2/3 anni vanno cambiate!!! Sarà ma io qui a Vicenza vedo parecchie giuliette nuove quasi ogni giorno..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quì in toscana invece sono + rare, gli automobilisti sono per la stramaggioranza filocrucchi, e devo dire che anzi la cosa mi "gasa", perchè mi distinguo dalla massa con un prodotto meno "minchiologico" nel senzo di inutili stronzate per divertirsi giocando con le pippe dell'abitacolo, e più bello da guidare e guardare....;)
E anche, fattore importante, se non quasi fondamentale, che non scade come le uova come le nemiche tedesche:D:D
 
Anch’io dopo tre mesi sono soddisfatto della mia e mi è sempre piaciuta come linea.Se guardate da lontano certe macchine sono talmente simili da equivocare la casa è il modello.Ma comunque a detta di molti le straniere sono sempre miglori a prescindere.Comunque quando accendo la mia è accelero ......:D:D ciao ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao anche io dopo quasi un anno, nonostante qualche piccolissima noia risolta anche con il fai da te (iniettori gpl e qualche scricchiolio di troppo), è un' acquisto che rifarei ad occhi chiusi.
Tanto per citare le nostre nemiche/amiche tedesche c'è un ragazzo che a volte esce nella nostra combriccola che ha una golf gtd targata fh quindi recente, per carità sicuramente l'effetto "ganzata" lo può fare con mille luci appena entri stile star wars e il tettuccio apribile.
Sicuramente non posso dire che mi ha fatto schifo, ma tutta questa qualità "da orgasmo" non sono riuscito a sentirla.
Oltretutto voleva fare un pò il fenomeno perchè sa che io ho la giulietta, e ha dato gas in un curvone, e naturalmente ha sottosterzato, con la goduria del sottoscritto (per volergli un pò bene devo dire che l'asfalto in quel tratto non è dei migliori) :D
Scusate l'off topic ma erano due giorni che volevo scriverlo