Alfa 75 Turbo Evoluzione

Beh io vi dico che passo da una opel corsa 1.2 TA ad una alfa 75 1.8 turbo posteriore e senza sistemi di assitenza quindi credo che avrò biusogno di molti ocnsigli sulla guida e andrò in modalità vecchietto finchè non capisco come si fa...
 
OppioGod ha detto:
Beh io vi dico che passo da una opel corsa 1.2 TA ad una alfa 75 1.8 turbo posteriore e senza sistemi di assitenza quindi credo che avrò biusogno di molti ocnsigli sulla guida e andrò in modalità vecchietto finchè non capisco come si fa...
hai fatto un mega salto mortale amico :grinser021:
 
ti serve un ampio parcheggio per fare "l'asino" e qualche turno in pista per conoscerla bene...vieni a varano :smiley_004:
 
OppioGod ha detto:
meglio monza..... cmq intanto devo portarla a casa, questo è il vero problema
Io sono delle tue parti... se vuoi ti do qualche dritta. Non dovrei aver perso proprio del tutto la mano... :ernaehrung004: :eclipsee_steering: :decoccio:
 
OppioGod ha detto:
meglio monza..... cmq intanto devo portarla a casa, questo è il vero problema
monza?? se non hai 3/400 cavalli sui rettilinei di monza rischi di addormentarti....a varano è praticamente tutte curve :eclipsee_steering:
 
oppio ma questa 75 ke fine ha fatto??? e comincio anke a kiedermi ke fine abbia fatto lui :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono auto che per fortuna sono mosse dalla passione e non dalla razionalità a cui nulla serve elencare i difetti e le scomodità.
L'elettronica che fà i capricci, il cambio che si impunta, l'assemblaggio non impeccabile non spaventato l'appassionato, auto che difronte ad un automobilista comune specie se abituado solo alle auto di oggi le 75 così come tutte le alfa prima dell'avvento fiat sono inquidabili ed invece quando ti trovi al posto guida e giri quella chiave, il tempo si ferma e vedi tutto sotto un altra luce è li che capisci. La Turbo E è un esasperazione di tutto questo.
Ciao a tutti.