Resistenza ventola aria condizionata Brera 2.4 210cv!!!

Toretto81

Nuovo Alfista
16 Luglio 2018
4
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
Diesel 2.4 210cv
Ragazzi ciao a tutti mi sapreste dire dove si trova la resistenza della ventola per l'aria condizionata,devo sostituirla e non so in che parte della macchina si trovi!!
Qualcuno così gentile da aiutarmi a capire dove si trova in modo che possa montare io stesso la nuova!!?Metto la foto per farvi capire di cosa parlo!!!
IMG-20170731-WA0016.jpeg
 
Ragazzi ciao a tutti mi sapreste dire dove si trova la resistenza della ventola per l'aria condizionata,devo sostituirla e non so in che parte della macchina si trovi!!
Qualcuno così gentile da aiutarmi a capire dove si trova in modo che possa montare io stesso la nuova!!?Metto la foto per farvi capire di cosa parlo!!!Visualizza allegato 169553
Sbaglio oggi hai già chiesto quella del raffreddamento motore?

Se stai chiedendo per quella del condizionamento interno la risposta è sul relativo motorino.
 
Sbaglio oggi hai già chiesto quella del raffreddamento motore?

Se stai chiedendo per quella del condizionamento interno la risposta è sul relativo motorino.
No no ho sempre parlato della resistenza della ventola dell'aria condizionata che si vede in foto,scusa l'ignoranza dove si trova il relativo motorino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no ho sempre parlato della resistenza della ventola dell'aria condizionata che si vede in foto,scusa l'ignoranza dove si trova il relativo motorino?
Devi dare un occhiata. Segui la canalina dove si mette il filtro antipolline.