Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi ennesimo problema ... oltre alla vibrazione lato passeggero (che a quanto pare proviene dalla zona posteriore) si è messo a vibrare pure il rivestimento della plancia cioè quel faccione di plastica in bella vista che abbiamo tutti.

Mi ricordo che il problema era stato affrontato in questa discussione se non erro, qualcuno può darmi una mano?

Comunque questa macchina sotto questo aspetto mi sta deludendo purtroppo... sono avvilito ... peccato
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ragazzi ennesimo problema ... oltre alla vibrazione lato passeggero (che a quanto pare proviene dalla zona posteriore) si è messo a vibrare pure il rivestimento della plancia cioè quel faccione di plastica in bella vista che abbiamo tutti.

Mi ricordo che il problema era stato affrontato in questa discussione se non erro, qualcuno può darmi una mano?

Comunque questa macchina sotto questo aspetto mi sta deludendo purtroppo... sono avvilito ... peccato
Devi mettere un tubicino per l annaffiamento del giardino tra il vetro e la plancia. Fa rumori ma ti da quello che le altre non danno.
 
Rumori danno fastidio ma almeno non sei a piedi le altre magari non hanno rumori ma magagne ben più grosse... quando hai una macchina che la pompa alta pressione manda limatura ovunque vedi poi come partono migliaia di euro....
 
  • Like
Reactions: luisio93
Devi mettere un tubicino per l annaffiamento del giardino tra il vetro e la plancia. Fa rumori ma ti da quello che le altre non danno.
secondo me vibra quella cornice di plastica frontale, quella che va va da sinistra a destra dove in mezzo ci sta l'uconnect i tasti fendinebbia ecc ecc
 
Può essere magari non e agganciata bene o si sono rotti ganci durante il montaggio ma ti hanno sostituito cruscotto per airbag?
 
In linea generale, se le vibrazioni si sentono in momenti particolari tipo partenza, frenata, su fondo liscio/normale, ok, indaghiamo. Se volete tentare di risolvere vibrazioni che sentite sul fondo sconnesso, datemi retta, lasciate perdere, è normale, sennò ne uscite pazzi. Consiglio per esperienza.
 
  • Like
Reactions: Il Konte
secondo me vibra quella cornice di plastica frontale, quella che va va da sinistra a destra dove in mezzo ci sta l'uconnect i tasti fendinebbia ecc ecc
Non è in alluminio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto