Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - Svizzera

Non è una consolazione, ma ho la veloce del tuo stesso colore ed anche a me hanno rigato una fiancata mentre ero parcheggiato a Trieste. La cosa che mi ha fatto più incazzare è non averli beccati sul fatto..
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ludee
Ciao Ludee,
hai tutta la mia solidarietà. E' proprio quello che non vorrei mai vedere su una qualsiasi macchina, non capisco come si possa essere così co.....i
 
  • Like
Reactions: Ludee
massima solidarietà anche da parte mia
vedere una cosa del genere è come veder sfregiata la Pietà di Michelangelo
non credevo che ancora oggi ci fossero tali simil "esseri umani"....
 
  • Like
Reactions: Ludee e pisilio
Che dire, massima solidarietà. Ti rimane una rabbia dentro che non puoi dare sfogo (con chi?)... Trattasi quasi sempre di gentaglia invidiosa. Quello che ti è successo lo temiamo un po' tutti ogni volta che parcheggiamo l'auto....
 
Non sono ancora uscito dall’albergo per andare a vedere se stanotte hanno completato l’opera con l’altra fiancata e la cappotta... ma visto che il danno ormai è fatto e l’assicurazione è stata avvisata, sapete che c’è? In culo al bastardo e resto qua fino a Domenica a farlo morire d’invidia! Crepa brutto pezzo di merda!
 
Son cose brutte da vedere, immagino se lo facessero sulla mia...mi sentirei male. Ti sono vicino, per quanto possa servire.
 
  • Like
Reactions: Ludee
tutta la mia solidarietà
 
  • Like
Reactions: Ludee
Non sono ancora uscito dall’albergo per andare a vedere se stanotte hanno completato l’opera con l’altra fiancata e la cappotta... ma visto che il danno ormai è fatto e l’assicurazione è stata avvisata, sapete che c’è? In culo al bastardo e resto qua fino a Domenica a farlo morire d’invidia! Crepa brutto pezzo di merda!
Mi piace questo atteggiamento.....complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: Ludee
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da Toscano ti chiedo scusa a nome di tutta la regione :(:(:( In che zona sei di preciso? Veramente avvilente...