Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

...però a forza di essere troppo "premium" non vendi...

Certo, hai ragione, ma uno rimane generalista ed uno Premium (o almeno così vuole sembrare). Che poi uno dia un prezzaccio all'inizio ma poi faccia lievitare i prezzi, oppure la'altro dia un prezzone prima ma tanto sconto alla fine, è pratica di ogni giorno di ogni concessionario o casa. Alla fine carta canta, quindi quello che vedi scritto in preventivo rimane. Il resto sono tutte parole o numeri al vento...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tra l’altro,per l’allestimento e per il numero limitato,mi sembra un prezzone.

Si davvero un prezzaccio visto che la Veloce "nostrana" meno di 29mila non te la porti a casa... Quattromila euro in meno son tanti... chissà che c'è sotto...
 
Si erano circa 100 esemplari (altri 100per MiTo) per il mercato tedesco
La Veloce S comunque non è solo per la Germania, l'altro giorno in concessionaria mi hanno fatto un preventivo proprio per la Giulietta Veloce S, prezzo finale 38,500 ma tra sconti e altre cose potevo portarmela a casa a meno di 30 mila.... Ci sto facendo un pensierino...

P.S. Sono 110 esemplari in totale.
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Ciao a tutti.
Premetto che sono nuovo, che questa dovrebbe essere la mia prima auto, quindi la mia prima Alfa.
Vorrei chiedere a voi, che siete più navigati del sottoscritto, cosa ne pensate della situazione relativa agli ordini. Se non erro, è tutto bloccato dal 14 giugno ormai. Vorrei che mi aiutaste a capire le dinamiche Alfa Romeo, se ci sono stati altri blocchi in passato, quali informazioni avete raccolto ecc.
Grazie davvero.
 
La Giulietta in questo periodo è ferma causa ferie/cassa integrazione, dovrebbe riprendere a lavorare per i primi giorni di Settembre.
 
La Giulietta in questo periodo è ferma causa ferie/cassa integrazione, dovrebbe riprendere a lavorare per i primi giorni di Settembre.

Ah sì? Perché non lo dicono? Perché il servizio clienti non è in grado di dare risposte?
 
Non saprei, però lavorando nello stabilimento di Cassino ne sono più che certo :)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non saprei, però lavorando nello stabilimento di Cassino ne sono più che certo :)

Quindi la storia delle norme anti inquinamento è una cazzata? E secondo te per fare l'ordine se ne parla a settembre, o c'è possibilità di farlo prima?
Ovviamente grazie per le risposte.