Giulietta 2.0 JTDm2 170cv - Frizione Rinforzata!

niente paura. Ne usciamo in contropiede
eccolo qui: the best or nothing.


Frizione da corsa Alfa Romeo Giulietta 940 2.0 JTDM di SACHS Performa

Manca il volano. Che é sempre sachs bimassa. Forse va bene quello della 159 2.0 jtdm
Confronta i codici.


Di originale monta quella porcheria dei valeo.

Se non va bene questa contatta brs o fiorentini
Ognuno la pensa come vuole, comunque la 140cv monta tutto sachs e ha i stessi problemi
 
ragazzi ma qualcuno che ha montato il monomassa sul 140 cv?????????spesa?opinioni?
 
ragazzi ma qualcuno che ha montato il monomassa sul 140 cv?????????spesa?opinioni?
Fiorentini di roma, sconsigliano il monomassa, per rischio rottura dell albero motore.
 
Raga, buona sera. Io ho un 1.6 120cv, ma essendo che eroga 320nm, per me monta lo stesso cambio della 2.0 150cv.

Detto questo, dove posso trovare una frizione rinforzata di quelle toste? (Al momento sono attorno ai 450nm, ma prevedo un upgrade di turbina e intercooler, quindi qualcosa con un buon margine di sicurezza)
 
Raga, buona sera. Io ho un 1.6 120cv, ma essendo che eroga 320nm, per me monta lo stesso cambio della 2.0 150cv.

Detto questo, dove posso trovare una frizione rinforzata di quelle toste? (Al momento sono attorno ai 450nm, ma prevedo un upgrade di turbina e intercooler, quindi qualcosa con un buon margine di sicurezza)
Quindi già sai che le sachs rinforzate non ti bastano.
 
Per uso stradale ti sconsiglio di modificare frizione ne ho provata una una volta è durata pochissimo e ho dovuto mettere originale quasi subito potresti provare a montare un volano fisso al posto del bimassa
 
si, ma originale slitta... tieni conto che ho 450Nm di coppia, 413 rullati ma poi la frizione ha slittato, quindi mi sa di dover cambiare tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, ma originale slitta... tieni conto che ho 450Nm di coppia, 413 rullati ma poi la frizione ha slittato, quindi mi sa di dover cambiare tutto
Beh temo che sia indispensabile....visto che che è nata per reggere 100 Nm in meno... Già gente con la macchina interamente originanale si lamenta che dopo i 60.000 km non regge, figuriamoci con così tanta coppia... Non esiste proprio che regga...