Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Per quel prezzo se sono nuovi e ti piacciono prendili, vengono circa 600/650€ in base al modello, così mi hanno preventivato.
 
Per quel prezzo se sono nuovi e ti piacciono prendili, vengono circa 600/650€ in base al modello, così mi hanno preventivato.
Costano meno ,almeno il modello che ho trovato.
Questo è il prezzo del nuovo
Screenshot_2018-03-19-23-06-00.jpg
 
ah da 17 allora si! pensavo stessi parlando dei 18..
 
Mi sono fatto fare un preventivo per dei Mak Torino da 16".490 euro con motaggio e bilanciatura
 
Montati i nuovi cerchi sulla mia Giulietta:
Tomason TN12 8.5x18 et30 con gomme Michelin pilot sport 4 225/40 r18.

Ciao, come hai fatto a montarli visto che sono 5x112? Sono uno spettacolo questi cerchi, starebbero da dio sulla mia qv bianca..
 
Ciao a tutti,

sulla mia Giulietta bianca vorrei montare dei cerchi da 17', di colore nero opaco.
Esteticamente mi piacciono molto questi originali AR, anche se lucidi:
upload_2018-7-17_14-56-12.jpeg
ma sono difficili da trovare e forse nemmeno troppo abbordabili come prezzo.

In alternativa mi piacerebbe un modello come i Dezent TE o i Mak Zenith, ma qui salta fuori tutta la mia ignoranza in materia. Alcuni configuratori li danno compatibili con la Giulietta, altri no. Più che altro non mi è chiara la questione sulle misure. Il manuale riporta che i 17' devono avere canale 7.5 e offset 41, ma leggendo questa discussione ho capito che esiste un margine di tolleranza, o sbaglio? Da questo punto di vista mi potete illuminare anche sulla questione omologazione?

Ovviamente se avete consigli su altri cerchi sono più che graditi.
 
Qualcuno ha questi cerchi montati? Vieri vedere una foto... ciao
Screenshot_20180721-183923_Gallery.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto