147 1.9 jtd scarico tipo Q2....

Riassumendo, se io volessi montare uno di questi 2, oltre a rimuovere il tappo in plastica sul paraurti (sperando che sia già predisposto e quindi senza dover limare o modificare nulla del paraurti stesso), potrei avere anche problemi con il sottoscocca della macchina? sulla destra è gia predisposto per agganciare il ferretto che si vede in foto a dx?
Grazie mille
Red
 

Allegati

  • Img50.0105.11.jpg
    Img50.0105.11.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 237
  • Img50.0105.11.jpg_thumb
    8.8 KB · Visualizzazioni: 169
  • Img50.0105.26.jpg
    Img50.0105.26.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 250
  • Img50.0105.26.jpg_thumb
    9.4 KB · Visualizzazioni: 160
la predisposizione per il doppio c'è ma ci sta il telaio per il traino e quindi dovrebbe essere eliminato.....
 
a me in doppio doppio sinceramente non piace...troppo comune...preterisco il primo dei due...oppure quello ovale + largo...ke mettò io :grinser046:
ma tu vuoi anke prestazioni???
 
anch'io preferisco il primo, per le prestazioni non importa (basta che non peggiori).
 
il doppio tondo è bello però dopoandrebbe a stonare con la fisionomia semiquadrata del posteriore della GT..... e cmq il doppio ovale o rettangolare ci sta un'incanto anche sulla 147!!!!


la prossima volta che capito in conce la faccio alzare al ponte e vedo la situazione, oppure se ci sta qualche BUON SAMARITANO che ci provvista di una foto del di sotto della zona posteriore della GT ci farebbe di gran lunga un favore!!!! :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
x le prestazioni riesci a cavare 2 max 3 cv con lo scarico "modificato" ke parte dal catalizzatore mentre si arriva anke al 10% su scariki completi...
 
Di questo cosa ne pensate? costa 499 euro, ben 200 euro meno del ragazzon.
L'avete già montato? qualche notizia utile?
Grazie mille
Red
 

Allegati

  • classic_Doublette_4x78mm.jpg
    classic_Doublette_4x78mm.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 187
  • classic_Doublette_4x78mm.jpg_thumb
    14.6 KB · Visualizzazioni: 164
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sinceramente questa marca non l ho mai sentita...cosa sai oltre al prezzo di questo scarico???