Intercooler giulietta 1750, voi quale montate?

@Anthonyfast
Sai se l'intercooler dell'Airtec che hai montato va bene anche sulla Giulietta MultiAir?
C'è qualcuno che per caso l'ha montato sulla Multiair?
Ciao
 
@Anthonyfast
L'intercooler Airtec come si comporta? Che differenze hai notato rispetto a quello stock? Il turbolag è aumentato, diminuito o rimasto invariato?
Sono andato sul sito di Airtec ma non sono riuscito a trovare un dettaglio tecnico che sia uno!
Grazie in anticipo
Ciao
 
@Anthonyfast
L'intercooler Airtec come si comporta? Che differenze hai notato rispetto a quello stock? Il turbolag è aumentato, diminuito o rimasto invariato?
Sono andato sul sito di Airtec ma non sono riuscito a trovare un dettaglio tecnico che sia uno!
Grazie in anticipo
Ciao
Va benissimo , raffredda tantissimo, L aria non supera i 35 gradi
 
Ieri, venerdì, ho montato sulla mia Giulietta 1.4 TB MultiAir 150CV l'intercooler AirTec: Nel mio garage un po' di foto.
Sono in attesa di fare un po' di prove per vedere, strumentalmente, i cambiamenti sulle prestazioni del motore.
Il montaggio ha richiesto 2.5 ore ed è risultato perfetto. L'intercooler è fatto veramente bene e l'imballaggio era perfetto.
 
Ora con il caldo con IC originale la mia veloce sta circa 5/7 gradi sopra la temperatura esterna in autostrada a velocità codice. La temperatura aria aspirata me la da una delle schermate del connect.
 
Ora con il caldo con IC originale la mia veloce sta circa 5/7 gradi sopra la temperatura esterna in autostrada a velocità codice. La temperatura aria aspirata me la da una delle schermate del connect.
Semprechè non abbia inteso male il senso del tuo post direi che per andare in autostrada a velocità codice non servono 240CV, ne bastano 40 e non c'è bisogno nè di turbocompressore nè di intercooler.
 
  • Like
Reactions: franco.avella
Ma montando un intercooler più grande si sente cambiamenti nel rumore del moTore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi purtroppo ho appena avuto una brutta delusione riguardo L acquisto dell intercooler sulla mia giulietta, in quanto arrivato ed aperto, non era affatto come me lo aspettavo,vi dico solo che uno usato era in migliori condizioni. Ora ne voglio comprare un altro, In particolare questo airtec, qualcuno lo monta? Oppure voi quale montate?

Ciao,
la giulietta su cui l'hai montato è la versione quadrifoglio verde con 235 cv oppure hai la veloce con 241 cv??

Perchè vorrei montare il tuo stesso interculer sulla mia giulietta qv, solo che nelle specifiche mette solo quella da 241 cv....