Nuovi accessori a listino

Purtroppo l'aumento c'è ed è legato all'introduzione dell'ADBlue sui Diesel (e credo abbiano ritoccato lo stesso anche le versioni a benzina)
 
hai ragione fa fede solo il configuratore dei concessionari, nemmeno il listino in pdf è corretto, ad esempio le pinze freni colorate che da listino sembrerebbero obbligatorie con il pack sport in realtà non lo sono...

ieri infatti mi hanno fatto un'offerta (per modo di dire, il venditore ha detto che non potendo ordinare non sa effettivamente la scontistica che può applicare...) in cui ha messo i sedili sportivi ma non il pack sport.

Qualcuno usa ha l'Alfa Connected Services? Ma viene installata una sim sulla macchina per utilizzare l'app.?
 
ieri infatti mi hanno fatto un'offerta (per modo di dire, il venditore ha detto che non potendo ordinare non sa effettivamente la scontistica che può applicare...) in cui ha messo i sedili sportivi ma non il pack sport.

Qualcuno usa ha l'Alfa Connected Services? Ma viene installata una sim sulla macchina per utilizzare l'app.?
Si, viene installata una sim.
 
ieri infatti mi hanno fatto un'offerta (per modo di dire, il venditore ha detto che non potendo ordinare non sa effettivamente la scontistica che può applicare...) in cui ha messo i sedili sportivi ma non il pack sport.

Qualcuno usa ha l'Alfa Connected Services? Ma viene installata una sim sulla macchina per utilizzare l'app.?
Non saprei, io ho pagato l'accessorio al momento dell'acquisto dell'auto ma ancora non sono riuscito ad andare in concessionaria per montare il dispositivo necessario al funzionamento. Nessuno mi ha mai parlato di sim. Sono curioso, non appena avrò tempo, di saperne di più.
 
sto prezzo d'attacco per la super a 39900€ non lo vedo positivo dato che la versione barbona A4 parte da 40450€ ma ha dalla sua il cambio AT (tralasciando poi che le manca praticamente tutto ma l'utente medio non guarda queste cose dato che mi sono capitati amici che presentavano preventivi assurdi mettendo l'assurdo ed escludendo per esempio clima automatico e sensori)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
sto prezzo d'attacco per la super a 39900€ non lo vedo positivo dato che la versione barbona A4 parte da 40450€ ma ha dalla sua il cambio AT (tralasciando poi che le manca praticamente tutto ma l'utente medio non guarda queste cose dato che mi sono capitati amici che presentavano preventivi assurdi mettendo l'assurdo ed escludendo per esempio clima automatico e sensori)
Buongiorno, scusami che intendi per 39900 prezzo d’attacco, con che sconto? Grazie
 
E' un modulo che viene installato dove? Nel vano motore forse?
Ciao, eccomi sono appena tornato dalla officina della concessionaria dove mi è stato installato il modulo precisamente vicino alla batteria della Giulia. Mi è stato confermato che all'interno è presente una sim (come giustamente aveva anticipato Misano2010). Non appena hanno terminato le operazioni di installazione mi è arrivata una mail (all'indirizzo che avevo dato alla concessionaria) dove mi si invitava a seguire il percorso di attivazione dei servizi connessi che, per la precisione sono:
myAssistant, assistenza in caso di incidente, avaria o furto del veicolo
myRemoteControl, trova e controlla il veicolo (lo individua mostrandolo nella mappa - a patto che sia in una posizione individuabile dal GPS -, blocco o sblocco delle porte da remoto, notifica - se le si imposta - l'area che si vuole monitorare notificando quando il veicolo entrerà nella stessa o ne uscirà - ed il superamento della velocità preimpostata, reminder per aiutare a ricordare di non lasciare niente all'interno della vettura)
myCar, mostra il nome del modello (es. Giulia),i km totali, la temperatura estera, lo stato della batteria ed il livello del carburante + lo stato degli sportelli (aperti o chiusi - nel mio caso ha indicato erroneamente che quello conducente era aperto) e la pressione dei pneumatici inoltre trova - se richiesto - l'officina autorizzata più vicina. Non ho capito tuttavia ogni quanto aggiorna questi dati.
L'attivazione on line del servizi connessi è velocissima.
Tutto qua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le news... sarebbe interessante riuscire a capire se aggiorna i dati e con che frequenza.
 
  • Like
Reactions: Piezio77