Non comprate additivi per carburante

@rocket_one : se non sai di quale auto parlo e se non hai provato il prodotto, perché parli a vanvera. E i conti in tasca fatteli per te.
 
Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ho espresso solo una mia opinione e son liberissimo di farlo.
 
Pardon il file
Screenshot_20180211-104839.jpg
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Ninime
trattando la materia so quello che dico....

il diesel : purtroppo il diesel di oggi viene sermpre piu' miscelato con il bio diesel ( derivati del mais ecc..) il bio diesel miscelato con il diesel tradizionale crea dei batteri che poi si tramutano in alghe e croste di mais ( quelle per intenderci che ostruiscono gli iniettori )
cosa fare per evitare la sporcizia degli iniettori e del sistema di alimentazione??????
fare due volte al mese o una un bel pieno di V-POVER D , O DI EXCELIUM D , o qualsiasi altro diesel speciale che ci sono da tutti i benzinai....cosi facendo si evitano solo costi aggiuntivi per additivi...( che non servono a nulla....perche il piu' delle volte sono composti da kerosene , kerosene avio , o diesel bianco ) e in piu il sistema di alimentazione e sempre pulito....questi diesel speciali costano un po di piu' ma un iniettore costa molto di piu' di un pieno al mese di un diesel buono

per i benzina una volta al mese fare un pieno di v-power benzina da 101 ottani....e vedrete che la musica cambia:lol2:
.....quale v-power, la shell non ha più filiali in Italia
 
.....quale v-power, la shell non ha più filiali in Italia

ai tempi della stesura del post 2014 c'era ancora.

Comunque la v-power è l'attuale Q8 Hi-Q Perform 100 Ottani.

In alternativa c'é la Blu Super del gruppo Eni
 
Ciao Autogold,

sono indeciso sul tipo di additivo da utilizzare:

Diesel Kleen - Diesellube Sintoflon - Dr. Diesel - Tunap

mi sembra siano i migliori
mi daresti un consiglio?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto