Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Scusate, per errore ho ringraziato Fransis invece di Lybra. Ma a vedere citata la mia belva al raduno ho perso il controllo.
(Ciao Lybra)
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

SilverShadow ha detto:
scafnapoli ha detto:
tutti e due da 18???
Non sono sicuro, credo di si.
Vedi tu adesso la foto qui sotto della rossa

www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20GT_20Drivers_AlbertGT_2003.jpg
.: sbav :. ...meravigliosi....: sbav :.
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

ciao ragazzi.... io ho appena montato cerchi da 18 tsw modello NOGARO....... bellissimi........
 

Allegati

  • tsw_nogaro_silver.jpg
    tsw_nogaro_silver.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 354
  • tsw_nogaro_silver.jpg_thumb
    26.4 KB · Visualizzazioni: 171
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Belli, prezzo? posta foto con i cerchi montati che mi faccio un'idea migliore.
Grazie
Red
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

e una domanda...hai anke l assetto?
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Bè delicati non sono, anzi rispetto ai TI da 17 sono ottimi. Certo il confort ne risente tantissimo, ma l'occhio appaga. Poi se fai l'affare e li paghi nuovi originali con gomme 700€....direi che è tutto perfetto!:cool:


ps: nessuna GT monta o ha montato i 18 di serie (l'unica è la Q2 ma è un disegno diverso); la 3.2 al contrario di quanto qualcuno ha detto aveva di serie i 17" DTM
 

Allegati

  • IMG_5892.JPG
    IMG_5892.JPG
    646.7 KB · Visualizzazioni: 458
  • 16062007.jpg
    16062007.jpg
    192.9 KB · Visualizzazioni: 434
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Ragazzi scusate una info: ma i 18" a raggi alfa si piegano? Ho sentito di cerchi a raggi abbastanza delicati con le varie asperità della strada e mi chiedevo come fossero quelli alfa.

Alfa 147 ottovalvole......croce e delizia!
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Io li ho ... e le strade dalle mie parti non sono propriamente una "via lattea", ma prestando la dovuta attenzione, non corrono rischi particolari.

ciao.
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Ma in ripresa , si perde molto ? :confused: quando avevo la 147 , montavo i 17" , e per avere la ripresa di quella di un mio amico che montava i 15" , ho dovuto fare una rimappa !!!! :mad: . :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

ps: nessuna GT monta o ha montato i 18 di serie (l'unica è la Q2 ma è un disegno diverso); la 3.2 al contrario di quanto qualcuno ha detto aveva di serie i 17" DTM

Ho acquistato il mio GT in Belgio, in quanto su questo mercato viene venduto un modello denominato "Selective", che comprende, di serie, tutti gli accessori della lista, cerchi a raggi da 18" compresi. Questi cerchi sono paricolarmente suscettibili d'essere danneggiati dai cordoli dei marciapiedi, tanto più che in manovra, anche a causa degli specchietti deformanti, la visibilità è pessima, ed è difficile valutare gli spazi.