Configurazione (quasi) finale

Rossi li ho avuti sul BWM M3 e sinceramente dopo 3 anni erano molto segnati cosa che non mi è mai capitata con interni neri... Faccio 40000 km all'anno e non vesto in giacca e cravatta quindi può anche essere che i jeans facciano danni che sullo scuro non si vedono.
Stavolta li avevo addocchiati ma lo sguardo delle mie due donne mi ha fatto cambiare subito idea.
 
Ciao, ottima configurazione. Sarà comunque bellissima. Tuttavia se posso darti un paio di consigli ti direi di tralasciare i finestrini oscurati e di scegliere le cornici cromate, che appaiono durevoli, ed i cerchi da 20 che a mio avviso danno un taglio possente completando la linea aggressiva e vigorosa cosa che non garantiscono i cerchi da 19.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Purtroppo per i cerchi devo soccombere a madre natura. Prendendola a noleggio non posso cambiare i cerchi da estate a inverno e abitando in montagna dove nevica e gela spesso (e ultimamente si dimenticano sia di spalare che di salare le strade) la gomma pur termica da 255 è difficile da gestire .Altrimenti vista la differenza (1000€) li avrei messi.
 
Purtroppo per i cerchi devo soccombere a madre natura. Prendendola a noleggio non posso cambiare i cerchi da estate a inverno e abitando in montagna dove nevica e gela spesso (e ultimamente si dimenticano sia di spalare che di salare le strade) la gomma pur termica da 255 è difficile da gestire .Altrimenti vista la differenza (1000€) li avrei messi.
Peccato, uno degli accessori più belli. Pazienza. Allora con cerchi scuri potresti alla fine evitare le cornici cromate.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Infatti per scegliere il colore mi hanno fatto vedere questa:
FD300A11-266A-4AAC-B970-A053DA258FCF.jpeg



Ed è bellissima ma tanto viene dai cerchi e dalle cornici che insieme danno molta eleganza.
Dovendo prendere cerchi diversi, più scuri, le cornici mi sembrano “stonate” (giudizio molto personale)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Potrebbe essere qualcosa come questa (trovata in rete):
Visualizza allegato 169774


infatti anche secondo me sta meglio con il nero, anche perchè attorno al parabrezza e al lunotto, oltre che la divisione tra i finestriini delle porte, è tutto nero. Le cromate le vedo meglio sui bmw che hanno parecchi particolari cromati, su Stelvio meglio tutto nero.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Profili neri tutta la vita per me, anche perché non ci sono altre cromature
 
  • Like
Reactions: Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai di nero... a mio parere sta decisamente meglio col cerchio scuro.
 
  • Like
Reactions: Diego72