Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210CV - AT8 - Q4 - Sport Edition - Grigio Vesuvio - RM

Ormai è un'emorragia dalle tedesche alle italiane! Ho appena ricevuto il messaggio di un amico che dopo 2 Q5 passa a Stelvio (a settembre) e anche lui ha sciolto ogni dubbio dopo il test drive che gli avevo consigliato!
Complimenti per la ricca configurazione ma vedrai che il piacere sarà tutto a "portata di mano"! ;)
 
Insomma Giulia e Stelvio hanno fatto ritrovare a molti il piacere e l'orgoglio di comprare italiano! Intanto il D Day, il mio sbarco in ... Stelvio, si avvicina, se tutto, ma proprio tutto, va bene, potrebbe essere domani pomeriggio :p
 
Complimenti per la configurazione! Meravigliosa! Ti divertirai ogni volta che la guiderà :)
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Veramente super accessoriatissima!!
Complimenti e vedrai che non vorrai più scendere! ...e più che altro cercherai ogni scusa per inventarti gite in montagna o in destinazioni con strade piene di curve!
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Veramente super accessoriatissima!!
Complimenti e vedrai che non vorrai più scendere! ...e più che altro cercherai ogni scusa per inventarti gite in montagna o in destinazioni con strade piene di curve!
Grazie! praticando mtb mi viene facile inventarmi gite in montagna :D
 
  • Like
Reactions: skylele83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PRESAAAAAAAAAAAAAA!!! [emoji2][emoji2][emoji2] siccome mi hanno consigliato di non superare i 3.000 giri per i primi 1.000 km, per il momento sto studiando le personalizzazioni. Domani mi faccio un po' di curvette per fare conoscenza... e qualche foto [emoji16]