Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - RA

B

boldo_87

Utente Cancellato
Ciao a tutti!
Dopo una lunga attesa e ricerca posso finalmente posso presentarvi la mia Giulia!! :D

Optional presenti:

- Blu Misano
- Cerchi 19" bruniti 5 fori
- Pinze freno Gialle
- Vetri posteriori oscurati
- Pack Clima
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Performance
- Connect 3D 8.8"

E' un po' un ritorno alle origini per me e la mia famiglia, forse come molti qui nel forum. Mio nonno ha avuto la prima Giulia ed una Giulietta, mentre mia madre una GTV e due 166. Per cui ho sempre avuto Alfa nel DNA.

Le mie auto precedenti sono state una serie 1 ed una serie 3 e devo dire che, rispetto a BMW, Giulia è un gradino sopra, sia in termini di dinamica di guida, sia di finiture (veramente nulla da invidiare rispetto a BMW). Unica pecca l'infotainment, almeno una generazione indietro, ma sapete che vi dico....non me ne frega NULLAAAAA.
Ho già in mente qualche modifica, ma per ora è meglio che limiti le spese!!

Un grazie speciale a Misano210 che mi ha aiutato nella scelta....di seguito alcune foto.
IMG_4353.JPG


IMG_4358.JPG
IMG_4361.JPG
IMG_4359.JPG
IMG_4356.JPG
IMG_4354.JPG
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Dopo una lunga attesa e ricerca posso finalmente posso presentarvi la mia Giulia!! :D

Optional presenti:

- Blu Misano
- Cerchi 19" bruniti 5 fori
- Pinze freno Gialle
- Vetri posteriori oscurati
- Pack Clima
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Performance
- Connect 3D 8.8"
Visualizza allegato 170160 Visualizza allegato 170160 Visualizza allegato 170160 Visualizza allegato 170163 Visualizza allegato 170163
E' un po' un ritorno alle origini per me e la mia famiglia, forse come molti qui nel forum. Mio nonno ha avuto la prima Giulia ed una Giulietta, mentre mia madre una GTV e due 166. Per cui ho sempre avuto Alfa nel DNA.

Le mie auto precedenti sono state una serie 1 ed una serie 3 e devo dire che, rispetto a BMW, Giulia è un gradino sopra, sia in termini di dinamica di guida, sia di finiture (veramente nulla da invidiare rispetto a BMW). Unica pecca l'infotainment, almeno una generazione indietro, ma sapete che vi dico....non me ne frega NULLAAAAA.
Ho già in mente qualche modifica, ma per ora è meglio che limiti le spese!!

Un grazie speciale a Misano210 che mi ha aiutato nella scelta....di seguito alcune foto.
Bella bella, complimenti e auguri! :)
 
Meravigliosa, complimenti e auguri
 
Pronta consegna o ordinata?
 
assolutamente splendida, come opera d'arte in movimento!
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Pubblicità - Continua a leggere sotto