Paraurti giulia veloce su giulia super

ciao hai preso quello della helvetia?io li avevo sentiti e mi avevano detto che a breve esce un modello chiuso con la griglia a nido d'ape vicino agli scarichi come quello originale...che ora lo fanno liscio.
 
ciao hai preso quello della helvetia?io li avevo sentiti e mi avevano detto che a breve esce un modello chiuso con la griglia a nido d'ape vicino agli scarichi come quello originale...che ora lo fanno liscio.
Si ma quello con sfoghi aperti e ci ho messo due terminali doppi, poi ho verniciato il tutto in tinta carrozzeria.
 
  • Like
Reactions: Jericho79
dal vivo come ti sembra.... ne sei rimasto soddisfatto di come rimane?
 
Per il montaggio come e stato dato che mancano le clip.....
 
dal vivo come ti sembra.... ne sei rimasto soddisfatto di come rimane?

È una bomba ma tieni presente che è verniciato in tinta carrozzeria insieme al paraurti. Per il montaggio il mio carrizziere l’ha fissato con le viti e ha creato anche degli altri punti di fissaggio. Gli sfoghi li ha aperti lui perchè per sbaglio avevo ordinato la versione con quelli chiusi a misura. Per finire l’auto, paraurti e dam compresi, è stata sottoposta a trattamento con nanoparticelle.
 
È una bomba ma tieni presente che è verniciato in tinta carrozzeria insieme al paraurti. Per il montaggio il mio carrizziere l’ha fissato con le viti e ha creato anche degli altri punti di fissaggio. Gli sfoghi li ha aperti lui perchè per sbaglio avevo ordinato la versione con quelli chiusi a misura. Per finire l’auto, paraurti e dam compresi, è stata sottoposta a trattamento con nanoparticelle.
alla fine cosa ti è costato il tutto?
 
Buongiorno a tutti.. domani iniziano finalmente a montare il paraurti della Veloce sulla mia Super... dopo 10 mesi.. finalmente ci siamo! Se interessa posto le foto venerdì quando mi ridanno indietro la vettura.. monterò anche qualche altro accessorio della MoPar con l'occasione [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È una bomba ma tieni presente che è verniciato in tinta carrozzeria insieme al paraurti. Per il montaggio il mio carrizziere l’ha fissato con le viti e ha creato anche degli altri punti di fissaggio. Gli sfoghi li ha aperti lui perchè per sbaglio avevo ordinato la versione con quelli chiusi a misura. Per finire l’auto, paraurti e dam compresi, è stata sottoposta a trattamento con nanoparticelle.
Quindi il dam dell' Helvetia non è fatto preciso con i fori di fissaggio??