Confronto con la concorrenza

Concordo. Li maledirei nel caso di acquisto un minuto dopo perchè lì dentro ci finirebbe la qualunque, ma almeno fossero vere... è un po' come quando vedi d'inverno auto col doppio scarico ma la condensa esce da uno solo... o le cromature strafighe e dentro ci vedi la bellezza tonda del tubo di scappamento (ogni riferimento alla triade è puramente casuale)...
Appunto....tutto un fintume nel segno dell'apparire
 
  • Like
Reactions: flavr
o le griglie anteriori in plastica leggerissima. quella del mercedes la butti in dentro di dieci centrimetri con le dita
 
  • Like
Reactions: flavr e Piezio77
Quello che è...a mio avviso fanno cagare scusatemi il termine macchine da 40mila euro con ste robe finte

Concordo poi se sono aperte le centra un moschino e si crepano :D ... ammetto che anche la scena dello scarico della Giulia è tanta, poi guardi bene e c'è dentro il tubetto, sono piccolezze però cavolo manca davvero un pochino per fare bene.
 
Concordo poi se sono aperte le centra un moschino e si crepano :D ... ammetto che anche la scena dello scarico della Giulia è tanta, poi guardi bene e c'è dentro il tubetto, sono piccolezze però cavolo manca davvero un pochino per fare bene.
Piccola differenza...lo scarico di Giulia è vero. ..queste griglie o altri terminali sono solo finti
 
  • Like
Reactions: VURT e skylele83
Concordo, ciò non toglie che il tubettino non si può vedere, dai su un po' di autocritica serve.

Ma ripeto, ho avuto pure io le griglie finte su altre auto e non si potevano vedere allo stesso modo... il meglio è stata un Chrysler che pareva avere i cerchi cromati e invece erano dei copricerchi in plastica fatti benissimo.
 
Concordo poi se sono aperte le centra un moschino e si crepano [emoji1] ... ammetto che anche la scena dello scarico della Giulia è tanta, poi guardi bene e c'è dentro il tubetto, sono piccolezze però cavolo manca davvero un pochino per fare bene.

Nella mia gli scarichi sono grandi quasi quanto la cornice, sono proprio un pelino più piccoli, ma ci stanno benissimo, nelle diesel sono più piccoli?
 
Nella mia gli scarichi sono grandi quasi quanto la cornice, sono proprio un pelino più piccoli, ma ci stanno benissimo, nelle diesel sono più piccoli?
Appunto sulla Stelvio si vede molta differenza perché hanno fatto 2 cannoni....su Giulia si vede molto meno
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto