Paraurti giulia veloce su giulia super

Puoi mettere delle foto di come è venuto il risultato finale? :)
Ecco le foto del lavoro finale...sono curioso di sapere le impressioni... su questo lavoro "personalizzato" su una super..non è prprio una veloce...e si vede... ma sono curioso di sapere dei pareri dell'effetto finale..( forse intermedio).... ho aggiunto anche le foto degli altri accessori montati adesso..coprispecchietti, pomello e spoiler... :D
20180804_123414.jpg 20180803_192038.jpg 20180803_191749.jpg 20180803_192048.jpg 20180804_123455.jpg 20180804_123402.jpg 20180803_192012.jpg 20180803_191904.jpg
 
A me piace, si notano solo gli scarichi un po' sottodimensionati
 
A me piace, si notano solo gli scarichi un po' sottodimensionati
infatti...è proprio quello che mette un po nell'occhio, sono quelli della super adattati, ma devo ammettere che da l'idea di mettere in risalto la maggiore bombatura del paraurti veloce. Non essendo "veri scarichi" è un po un inganno......anche se sulla QV c'è ben piu' vuoto nel paraturti per i suoi 4...
DSC_0485.jpg DSC_0406.jpg DSC_0479 - Copia.jpg
 
Ultima modifica:
Paraurti non male, spiler invece veramente di cattivo gusto, perdonate la franchezza ma sarei falso se dicessi qualcosa che non penso.
 
lo Spoiler divide le opinioni...ma a quelli della concessionaria è piaciuta molto per via del colore della macchina che si abbina bene, poi..la coscienza cè l'ho a posto, è un accessorio ufficiale Alfa / Mopar..non un pezzo "rubato" dalla QV.. :p
 
lo Spoiler divide le opinioni...ma a quelli della concessionaria è piaciuta molto per via del colore della macchina che si abbina bene, poi..la coscienza cè l'ho a posto, è un accessorio ufficiale Alfa / Mopar..non un pezzo "rubato" dalla QV.. :p
Perché parlare di coscienza se fra gli acessori mopar compare pure quello in carbonio? É solo un accessorio di serie sulla Q a mio avviso come le pedaliere spoetive, non é un cofano che non compare fra gli acessori. Io ritengo sia solo questione di gusti/portafogli
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
Perché parlare di coscienza se fra gli acessori mopar compare pure quello in carbonio? É solo un accessorio di serie sulla Q a mio avviso come le pedaliere spoetive, non é un cofano che non compare fra gli acessori. Io ritengo sia solo questione di gusti/portafogli
Vero.. l'ho detto giusto per tenere allegra e leggera la discussione [emoji2]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto