Giulia : da quali modelli provengono i nuovi acquirenti ?

Come già scritto in altro post , avrei piacere di fare questo sondaggio :
Chi ha acquistato Giulia ha già avuto altri modelli Alfa in passato o proviene da altri marchi?
La mia sensazione è che i "vecchi " alfisti comprino poco questo modello.

Io provengo da lunga tradizione Alfa e prima di Giulia avevo un GT 3.2 V6.

A voi la parola! :)
Iniziando dal lontano 1973 ho avuto una giulia 1600, Gt 1300 junior, alfa 159 e ora una bellissima giulia 2000 super AT8,,,grandissima.
 
ora Stelvio 280 cv - arrivo da Audi A6 - prima Audi A4 - e prima Volvo V40
 
Giulia 1300 super la storia.....inizio con mio padre
Alfa 75 1600 carburatori proseguo
Alfa 145 1600 boxer
Audi A4 18 benzina ... ba... anche no
Bmw 320 benzina bella ma senza verve
Bmw z3 2000 scoda alla grande
Alfa 159 sw 1900 jtdm spettacolare
Prox Giulia turbo 200 cv
 
Le mie auto personali nell'ordine sono state:
Lancia Beta Coupè 1600 -Gran macchina dei miei 18 anni. La facevo scodare in rilascio, quando c'era meno elettronica ed ero più incosciente.
Honda Prelude 2.0 - Auto eccelsa, l'unica che reggeva il confronto con la Giulia. Come piacere di guida non saprei dire quale era/è meglio.
Jaguar X Type 3000 - la peggiore. Molto deludente nonostante una buona cavalleria. L'unica auto che ho dovuto letteralmente "buttare via" prima dei 100.000 km
Volvo S60 Style 2400 - mi è piaciuta molto me ne sono liberato con una lacrimuccia
Alfa Giulia 2.0 Q2 - mi sono seduto al posto di guida ed è stato un colpo di fulmine. Il giorno dopo l'ho acquistata.
Se poi vogliamo considerare anche le auto "di famiglia" possiamo aggiungere una Lancia Gamma 2000 e un paio di BMW 735.
Quindi la Giulia è la mia prima Alfa
 
Ultima modifica:
Tranne per una parentesi suv tedesca prima che alfa Romeo non producesse lo Stelvio sempre alfa affiancate da abarth e Delta Evoluzione
Grande Cristian. Non poteva esserci carriera automobilistica migliore.
 
Tranne per una parentesi suv tedesca prima che alfa Romeo non producesse lo Stelvio sempre alfa affiancate da abarth e Delta Evoluzione
Spero tu abbia ancora nel tuo multipiano la deltona....potrei toglierti il saluto se l'hai venduta!
 
  • Like
Reactions: Marsiena
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che allora me lo devi togliere, ero giovane e non capivo ancora nulla, purtroppo come scrissi tempo fa nel bar non c’e Più
Dovrei farlo, ma in fondo in fondo, mi sei simpatico e non lo farò......
Peccato per la Regina,ma venderla è stato un errore che hanno fatto in tanti....io no però!
non me la sono mai potuta permettere![emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
  • Like
Reactions: Marsiena