Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Ok grazie. C'è invece qualche procedura da fare dopo il montaggio della nuova batteria? Ho letto sul LUM del riallineamento dello sterzo, c'è altro?
Come marca sarei orientato su Varta o Fiamm. C'è una differenza di prezzo di circa 25 euro a favore della Fiamm. Che dite?

Vai tranquillo. Se proprio si vuole essere pignoli con alfaobd puoi pure settare la batteria nel senso se cambi amperaggio se la sostituisci con una un po piu grande. Ma questo serve solo a tarare al millesimo lo s&s che cmq nessuno usa e se non lo setti non fa niente xke funziona lo stesso.
 
Solo quella del lum e riporta anche allimeamento vetri. X la batteria io ti consiglio varta e39 la tengo da 3 anni macchina ferma x lunghi periodi e va sempre in moto al primo colpo lo s&s dopo 35 km (vista la lunga inattività dell auto) torna subito a funzionare
 
Si ma sul problema che il BC blocca la ricarica della batteria? Ho sostituito (inutilmente) si al'alternatore che il sensore IBS (altri 114 euro) ma, senza risolvere il problema!
 
Non dovrebbe.. prova non ti costa nulla settala a 72a che è il valore che puoi impostare poi allinea proxy e vedi
 
Grazie...vada per la Varta!
Ho dato una rapida occhiata al LUM e ho visto che va eseguito anche l'inizializzazione delle portiere. Quindi ricapitolando, dopo la sostituzione della batteria va fatto:
1) riallineamento sterzo
2) inizializzazione vetri
3) inizializzazione portiere

Mi pare sia tutto...

Solo quella del lum e riporta anche allimeamento vetri. X la batteria io ti consiglio varta e39 la tengo da 3 anni macchina ferma x lunghi periodi e va sempre in moto al primo colpo lo s&s dopo 35 km (vista la lunga inattività dell auto) torna subito a funzionare
 
Con quel software, e dove trovo la funzione?
In bc, ma non serve tu avrai un altro problema. Ricordati che hai l alternatore intelligente e carica a strategie cintrolla queste con diagnosi
Grazie...vada per la Varta!
Ho dato una rapida occhiata al LUM e ho visto che va eseguito anche l'inizializzazione delle portiere. Quindi ricapitolando, dopo la sostituzione della batteria va fatto:
1) riallineamento sterzo
2) inizializzazione vetri
3) inizializzazione portiere
Mi pare sia tutto...
Si
 
  • Like
Reactions: None
In bc, ma non serve tu avrai un altro problema. Ricordati che hai l alternatore intelligente e carica a strategie cintrolla queste con diagnosi

Grazie per la risposta, potresti essere più preciso?
 
Non è semplice spiegarlo a parole.leggi i vari step e strategie con alfaobd e capisci a cosa mi riferisco è molto lunga la cosa
 
  • Like
Reactions: None e colex
Pubblicità - Continua a leggere sotto