Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ho quasi deliberato per montare i 5 fori DA 17' della AR.

Il mio unico dubbio riguarda l'eventuale abbassamento delle prestazioni, nel passaggio dai 16' ai 17' quanto è percepibile su questa motorizzazione?
 
Buonasera io sono alla ricerca di 4 cerchi da 17 per l inverno.. ho pinze maggiorate brembo ed ho trovato questi da 17( Screenshot ),cosa dite montano? ad occhio direi sono repliche per questo non sono sicuro
Grazie a chi risponderà
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha questi cerchi montati? Vieri vedere una foto... ciao
Visualizza allegato 169735
Eccoli sulla mia
20180414_141215.jpg
 
Buonasera io sono alla ricerca di 4 cerchi da 17 per l inverno.. ho pinze maggiorate brembo ed ho trovato questi da 17( Screenshot ),cosa dite montano? ad occhio direi sono repliche per questo non sono sicuro
Grazie a chi risponderà
Si repliche, con quel disegno solo da 18
 
Domandona
I cerchi sono originali alfa quindi offset e34 e canale 8 giusto?
Quindi hai avuto un effetto distanziale... di circa 13mm

7mm a causa dell'offset minore (41-34)
+
6mm circa a causa del canale maggiore di mezzo pollice (12,7mm)

potrebbero esserci problemi con una assetto con molle eibach prokit?
 
Domanda per i miei 18 after, che in realtà però si aggiunge a quanto chiede il signore qui sopra.
La TBi con pinze Brembo, monta a parità di misure pneumatico:
18" per 7.5" ET41 di serie su Veloce 2016. Io ho trovato un occasione, con dei cerchi 18" per 8" ET35

Da un noto programma-web di comparazione, anche se emerge che non ci sono problemi per le dimensioni di ingombro cerchio-ruota, viene evidenziato però una differenza che dichiara la campanatura ruote da "neutra" con cerchi orig.,
a "positiva" con un valore identificato in 6mm, tra ET41 ed ET35.

Visto che non viene identificata in gradi angolari, chiedo agli esperti (o a chi ha già montato ruote equivalenti) se questo valore è realmente evidente sul montato o qual'è la differenza in gradi rispetto campanatura originale

Grazie in anticipo a chi sa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: sandro.v