Problema lancetta benzina Alfa 159

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxxim

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
1
0
1
124
:mecry: aiuto!! x alfa 159 berlina 1.8 (lancetta benzina fa i capricci e spia far controllare il motore) sono andato in alfa e mi hanno detto che devo aspettare 1 nuova mappatura centrallina secondo me mi stanno prendendo in giro.
 
Re: alfa 159 Aiuto!

è abbastanza probabile che ci sia un richiamo relativo
 
Re: alfa 159 Aiuto!

Ciao ! Magari quando hai un minuto ti aspettiamo tra le presentazioni così da poterti dare il benvenuto .:stretta:.

Quanto al problema, quoto gfilips.
Da quello che dici pare che conoscano già la soluzione: Perchè mai dovrebbero prenderti in giro ?

P.S.
Sposto nella giusta sezione
 
Re: alfa 159 Aiuto!

ciao io ho avuto il tuo stesso problema della spia della benzina che non segnava più carburate e la spia motore accesa portata subito in conce il problema era sensore galleggiante, e sensore alimentazione motore tutto in garanzia un giorno di fermo macchina.
 
Re: alfa 159 Aiuto!

maxxim ha detto:
:mecry: aiuto!! x alfa 159 berlina 1.8 (lancetta benzina fa i capricci e spia far controllare il motore) sono andato in alfa e mi hanno detto che devo aspettare 1 nuova mappatura centrallina secondo me mi stanno prendendo in giro.
molto probabilmente e come dice l'amico wisky un problema del galleggiante e se il galleggiante da problemi si ferma anke il motore inquanto la 159 ha un sistema di sicurezza k ti fa rimanere in serbatoio un quarto di litro x sicurezza. il motore si spegne prima, se nn lo facesse penso k ti puoi immaginar cosa potrebbe succedere.
cmq se ti puo interessare e la prima volta ke lo sento sto problema (e io conosco veramente tanti 159isti)
 
Re: alfa 159 Aiuto!

infatti se t hanno detto così significa ke già sanno la natura del problema...ma un rikiamo di questa cosa non c è stato???
 
Re: alfa 159 Aiuto!

:Indiavolato:ciao anche io in questi giorni ho avuto nella mia 159jtdm lo steso problema con in più la perdita di potensa per qualche secondo :Indiavolato: dopo 3-4 volte che spengo la macchina si toglie la spia. è gia la seconda volta che mi sucede cosa puo essere? : dannaz : : dannaz : : dannaz :
 
Re: alfa 159 Aiuto!

santorivietto ha detto:
:Indiavolato:ciao anche io in questi giorni ho avuto nella mia 159jtdm lo steso problema con in più la perdita di potensa per qualche secondo :Indiavolato: dopo 3-4 volte che spengo la macchina si toglie la spia. è gia la seconda volta che mi sucede cosa puo essere? : dannaz : : dannaz : : dannaz :
Software centralina, vedi le risposte sopra, vai in Alfa e vai di Examiner.Solo loro hanno la soluzione. :fragend013:
 
Re: alfa 159 Aiuto!

fai controllare il filtro antiparticolato, alcuni dei miei amici hanno avuto un problema simile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 159 Aiuto!

non mi è ancora arrivata la mia 159 sw, ma spero che non abbia questi problemi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.