Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

Marco77to ha detto:
crazyalex82 ha detto:
La maglite è una torcia in ferro che come grandezza è quasi il doppio del manganello della pula e addosso a qualcuno fa più che male, nell'esercito sono in un reparto della brigata Garibaldi!!!

Mi sembra che sia fatta di varie misure o sbaglio???

La Brigata Garibaldi ha cambiato nome....

no è sempre la stessa Brigata Bersaglieri Garibaldi!!!!

si ci sono di varie misure
 
.:stretta:.

ciao a tutti mi chiamo Pietro ho 21 anni e al posto dei globuli rossi ho lo stemma dell'alfa che mi scorre nelle vene ;)
studio a Pisa ( Giurisprudenza) e lavoro nell'edicola della mia ragazza ;)
Mio padre è un alfista che mi ha trasmesso questa passione:
in successione a avuto giulietta, 33 , 146 , 156 ;
io finalmente ho comprato la mia 146 con piccole rate al mese ma è troppo una soddisfazione giudarla;
nn vorrei più scendere...
che dire ho passione per i giochi di strategia ( travian) e mi "picchio" coi miei amici quando dicono che le tedesche sono imbattibili :Vomito:: mi imbestialisco
mi dispiace ma come l'alfa nn cè niente è troppo superiore :ass:
mi piace il tuning e pian piano(visto che nn ho grosse finanze) tuningo la macchina

piacere di conoscere tutti voi
 
Salve a tutti sono nuovo del club dunque è giusto che mi presenti sgraffignando la scheda :grinser005:
NOME: Alessandro
SOPRANNOME: er biondo
DATA DI NASCITA: 17/10/77
LUOGO DI NASCITA: Roma
RESIDENZA: Roma
SEGNO ZODIACALE: bilancia
OCCUPAZIONE: progetto strade e aeroporti...attenti
TITOLO DI STUDIO: ingegnere civile
SPORT: tutti basta che nun se fatica
HOBBY: texas hold'em e motori in generale
ALTEZZA: 1,80cm
PESO: 70kg
OCCHI: 2
CAPELLI: vedi soprannome
COME VESTI? casual
STATO CIVILE: fidanzato
MEZZO/I POSSEDUTO/I: auto
QUALE? Alfa Romeo 147 1.9 mjet 16V 150Cv
RELIGIONE: cattolica
POLITICA: DX
CON CHI VIVI? praticamente con un collega di lavoro...dati gli orari, tecnicamente con i miei
DOVE VIVI? in macchina
ANIMALI DOMESTICI: tasto dolente
SOGNO NEL CASSETTO: ne ho due: 1)vincere il superenalotto, 2)lazio in serie B
VIAGGIO PIù BELLO: croazia e rep. ceca
CON CHI? con la donna

rinnovo i saluti a tutti i mattacchioni (in senso buono) del club
 
AccaEmme ha detto:
assomatto ha detto:
HOBBY: texas hold'em e motori in generale

Cosa sarebbe? .: sgrat :.

Sarebbe il poker che forse ultimamente avrai avuto modo di vedere in tv.
2 carte coperte e 5 che possono usare tutti per chiudere il punto migliore...detto in due parole.
 
io mi chiamo michele,e come avrete capito,sono 1 fans dell alfa :).....compio 18 anni a dicembre,per cui non ho ancora la patente,ma da circa 1 mesetto mio padre mi ha gia comprato la 145,che custodisco caramente nel giardino senza assicurazione fino alla patente...per il resto,frequento il liceo classico A.Moro di Manfredonia,amo il calcio(ho giocato nelle giovanili del manfredonia)e in questo periodo sto lavorando nell azienda di mio padre che si occupa di depurazione d acqua e d aria.....1 po in ritardo ma piacere di conoscervi...!!!e sempre bello trovare persone che condividono qualcosa con te...!! :ernaehrung004: :: Abbraccio :.
 
Ciao Ragazzi mi chiamo Mauro sono di Sassuolo in prov di modena e per meta Bresciano della Valcamonica , mi divido tra Sassuolo e Brescia per motivi lavorativi , ho 23 anni lavoro in proprio come Commerciale tratto impianti elettrici industriali tra cui cabine di media tensione quadri di bassa tensione impianti elettrici elettrici chiavi in mano qualunque sia la sua fascia di impiego dall'alimentare al siderurgico.
Da come avrete capito il mio lavoro mi porta a fare un sacco di km circa 3500 4000km mensili e vi garantisco che nn ce niente di meglio e piu bello che farli a bordo di un Alfa!
Come tradizione tramandata da padre in figlio Vuole! :) :decoccio:
 
Scusate ma la scheda è troooppo fatta bene e la copio anch'io...

NOME: Fabrizio
SOPRANNOME: Fabry ..banale ma questo passa il convento
DATA DI NASCITA: 28/05/77
LUOGO DI NASCITA: Ancona
RESIDENZA: Ancona
SEGNO ZODIACALE: Gemelli
OCCUPAZIONE: Rappresentante
TITOLO DI STUDIO: Ragioniere Perito Commerciale
SPORT: Palestra,Bici,Tennis Volley
HOBBY: Modellismo,Volontariato,Computer
ALTEZZA: 1,78cm
PESO: 70kg
OCCHI: Azzurri
CAPELLI: Biondi
COME VESTI? casual/elegante dipende
STATO CIVILE: fidanzato
MEZZO/I POSSEDUTO/I: auto
QUALE? Alfa Romeo 156 1.9 progression
RELIGIONE: cattolica
POLITICA: Centro
CON CHI VIVI? con i miei ma ho già una casa tutta mia attendo di trasferirmi con la mia rag frà un pò di tempo..
DOVE VIVI? ovunque
ANIMALI DOMESTICI: Shnauzer nano.. "Rocky" piccolo di statura ma grande di cuore
SOGNO NEL CASSETTO: ne ho due: 1)Sposare la mia attuale rag, 2)Diventare Venditore Alfa o Ferrari il terzo archiviato..Entrare nell' Arma Nucleo Radiomobile.....
VIAGGIO PIù BELLO: ognugno basta che ci sia la persona giusta affianco
CON CHI? leggere sopra...

Ciao a tutti un mega saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Club,mi chiamo Mirko e vivo nella provincia di Latina ho 48 anni,sono sposato ed ho 3 figlie femmine,i miei hobby sono la pesca,la palestra,la musica in generale però preferisco i Deep Purple.Insomma anche se ho una certa età mi sento ancora un pischello. :cool027: