Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Io al fiat doblo staccai il connettore sotto al sedile, nn so se la giulietta ce l ha. Cmq allacciarsi sempre la cintura ti evita multe e lesioni molto gravi. CINTURA SEMPRE ALLACCIATA MI RACCOMANDO!

Ciao,
Grazie per la risposta sei stato l'unico. Però ho ancora una domanda, se stacco il connettore sotto il sedile, sempre se la Giulietta c'è l'ha... Quando metto la cintura l'airbag è attivo, oppure no?? Perché se è così preferirei disattivare solo il beep.
 
Non toccate nulla
 
  • Like
Reactions: None e zagros
NOn lo sopporto più nemmeno io. Io metto SEMPRE la cintura però non nel parcheggio di casa o dell'ufficio dove magari faccio mavovra, mi fermo a acricare, sposto la macchina etc.... come faccio due metri BEEEEEEEEPPPPPPPPP assordante. Non lo sopporto. Cosa gli costava aggiungere 20 secondi al beep? Oppure partire con un beep più delicato?
Con Multiecuscan non si può disabilitare?
Il bello è che rompe le scatole perfino a me che sto sempre addosso a chiunque per mettere le cinture sia davanti che dietro..
 
Dai... vai in un officina Alfa.. 20 secondi e te lo disabilitano!! Poi sta a te non riattivarlo più dal menù: se lo riattivi non lo puoi disabilitare da solo.. devi ritornare in officina Alfa
 
  • Like
Reactions: VURT
NOn lo sopporto più nemmeno io. Io metto SEMPRE la cintura però non nel parcheggio di casa o dell'ufficio dove magari faccio mavovra, mi fermo a acricare, sposto la macchina etc.... come faccio due metri BEEEEEEEEPPPPPPPPP assordante. Non lo sopporto. Cosa gli costava aggiungere 20 secondi al beep? Oppure partire con un beep più delicato?
Con Multiecuscan non si può disabilitare?
Il bello è che rompe le scatole perfino a me che sto sempre addosso a chiunque per mettere le cinture sia davanti che dietro..
Si che si può. Segui questa procedura anche se è un auto diversa:
Io l ho disabilitato cosi.
 
  • Like
Reactions: djufuk87
NOn lo sopporto più nemmeno io. Io metto SEMPRE la cintura però non nel parcheggio di casa o dell'ufficio dove magari faccio mavovra, mi fermo a acricare, sposto la macchina etc.... come faccio due metri BEEEEEEEEPPPPPPPPP assordante. Non lo sopporto. Cosa gli costava aggiungere 20 secondi al beep? Oppure partire con un beep più delicato?
Con Multiecuscan non si può disabilitare?
Il bello è che rompe le scatole perfino a me che sto sempre addosso a chiunque per mettere le cinture sia davanti che dietro..
vai in officina e fallo disabilitare
 
NOn lo sopporto più nemmeno io.... come faccio due metri BEEEEEEEEPPPPPPPPP assordante. Non lo sopporto.

Mi pare strano che il tuo bip sia così invasivo; nella mia Giulietta durante le manovre in garage e fino a 20 km/h non suona.
Piuttosto che farlo disattivare farei controllare se il tuo è starato e parte troppo presto
 
  • Like
Reactions: zagros
Per esempio viaggio spesso per lavoro e in alcuni alberghi devo scendere dall'auto per suonare il citofono del cancello.. quando mi aprono non sto a mettermi la cintura visto che sto entrando a 3km/h nel parcheggio.. dopo 20 metri suona in maniera invasiva che mi costringe a riemtetrmi la cintura, anche se solo per 30 secondi... lo disabilito e risolvo il problema. Domani provo con Multiecuscan...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Oppure basta premere il tasto rosso che sgancia la cintura...
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo quanto detto da fcstudio e come chiaramente indicato sul libretto u&m. Comunque, premesso che la cintura va sempre allacciata ed che ognuno è responsabile delle proprie azioni, io utilizzo questi quando giro per il paese, ovviamente ricavati artigianalmente
Visualizza allegato 94241Visualizza allegato 94242
andate in officina e da software tolgono il beep chiaramente dopo dal menu avete l'opzione se attivarle o no...