Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Il problema è che a lui è all'interno del faro...
bisognerebbe vederlo ma a me sembra fuori, basta passarci la mano per capire, se è ruvido rispetto al resto. glielo ho chiesto qualche post sopra ma non ha risposto...
 
bisognerebbe vederlo ma a me sembra fuori, basta passarci la mano per capire, se è ruvido rispetto al resto. glielo ho chiesto qualche post sopra ma non ha risposto...
si all'interno credo che sia, fuori non presenta ruvidità. che differenza fa sia se dentro o fuori? Mi sono fatto l'idea che la condensa e l'acqua che entra nel faro quando si asciuga potrebbe aver causato questo danno o magari i semplici raggi UVA
 
Ciao a tutti,

Volevo chiedervi un parere su un prodotto che ho ritrovato in una vecchia scatola e che veniva utilizzato da mio padre circa una 20-ina (non vi impressionate) di anni fa per la sua car.

Si tratta di un semplice protettivo per carrozzeria. Niente di speciale. Ho provato ad applicare un po' in un angolo e funziona benissimo!

Secondo voi, questo tipo di prodotti, hanno una scadenza e mi conviene buttarlo (vista l'età) oppure posso applicarlo su tutta la carrozzeria? Che ne pensate?

Grazie in anticipo per i feedbacks!

P.s.: allego le foto della confezione... conoscete il prodotto?
 

Allegati

  • abel-1.png
    abel-1.png
    262.5 KB · Visualizzazioni: 251
  • abel-2.png
    abel-2.png
    159.9 KB · Visualizzazioni: 235
Hanno scadenza ergo ti sconsiglio di usarlo.
 
Ti ringrazio per il feedback. Alla fine ho comprato una semplice cera a spray rapida che mi permette il giusto trade-off tra tempo di applicazione e durata. Vedremo il risultato una volta applicata.
 
Ciao! Sto avendo difficoltà a trovare il Gtechniq C2v3 in Germania. Esiste qualche alternativa con prezzo/prestazioni simili?

Grazie
 
Ciao, qualcuno ha provato il Sonax 222100 Xtreme Protect and Shine Hybrid NPT?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ne pensate della cera liquida?