120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Ho lettoi alcune risposte su questo post relativo ai consumi.....se ho ben visto la media della Giuliaetta gpl si attesta sui 10 Km/L....Dico bene?
Esattamente, oscilla tra i 9,5 e gli 11, a seconda del piede :).
 
...e dei percorsi :)
Confermo i tuoi dati se riferiti ad autostrada / strada statale, nel traffico di una grande città (Roma :() difficile fare meglio di 7km/l
Ma guarda almeno a me personalmente, dentro Roma faccio sempre sui 9 circa. Dipende sempre dalla leggerezza del piede, aria condizionata, ect.
 
Di ritorno da un viaggio. Ecco i miei consumi. C'è da dire che nel rifornimento durato 340km (in realtà effettivi 360 a gpl) sono stato prevalentemente in montagna, facendo molte salite e discese, con aria condizionata ect.
In autostrada ho fatto rifornimento di 38.235L e mi è durato fino a 395km, poi ho fatto rifornimento ma c'erano ancora diversi litri all'interno (3.3L). Direi che sono più che soddisfatto :)!
Screenshot_20180820-132120.jpg
Screenshot_20180820-132141.jpg
 
io sempre messo a 0.59 tranne varie eccezioni in autostrada, per il GPL ho il mio distributore fisso dove andiamo in diversi e sappiamo che il GPL è buono e non è sporco
a.png
 
  • Like
Reactions: ddayv92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Voglio postare anch'io una foto dei consumi della mia Giulietta GPL di fabbrica del 2014 con cerchi da 18" percorso poco urbano e quasi tutto extraurbano (strade poco trafficate e percorse con marce alte).
IMG_20180911_223802.jpeg