Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedOneGT

Alfista principiante
26 Agosto 2007
30
0
6
49
Ciao ragazzi, Spulciando in rete o trovato questi cerchi 8x18 Toora, non vi sembrano molto simili a quelli
che danno come optional in Alfa?
Questi vengono poco più di 200€ l'uno, quindi un bel risparmio visto che mamma alfa per quelli orig. ne chiede 1200€.
secondo voi il logo centrale e intercambiabile con quello Alfa?
Un saluto
Red
 

Allegati

  • t230_t240.jpg
    t230_t240.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 8,580
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

Per me molo belli.... GG .: lol :. .: lol :.
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

probabilemnte e' anche della stessa misura, solo che bisogna trovare il lmodo di staccarli e trovare quelli alfa da metterci...
 
  • Like
Reactions: garden
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

i cerki sono carini...sei sicuro della provenienza e del materiale??? x il loghetto sono misure standard...almeno così mi sembra
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

In che senso provenienza del materiale? da quello che so io la toora dovrebbe essere una ottima azienda
che produce cerchi in lega? o mi sbaglio?
Avrei trovato anche questi che assomigliano vagamente a quelli della Q2 e sono della Alessio Mod. Super, che ne dite?
per i marchietti bisognerebbe capire se posso togliere i miei e applicarli su questi.
 

Allegati

  • Alessio_Super R548.jpg
    Alessio_Super R548.jpg
    232.3 KB · Visualizzazioni: 1,832
  • Alessio_Super R548.jpg_thumb
    19 KB · Visualizzazioni: 487
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

si la toora è ottima come marca...preferisco i primi sono + "affidabili"...nel senso ke i secondi hanno troppo spazio aperto tra una razza e un altra ed + molto + fragile...x i markietti non c è problema si intercambiano
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

i cerchi della Q2 sono della alessi!!!! tra FIAT ( il gruppo alfa e lancia compresi ) hanno una collaborazione con la alessi.....

i toora sono splendidi... a 200 euro???? beh sono regalati visto che i cerchi da 18 pollici alfa li vende alla modica cifra di 370+iva l'uno!!!


questi 200 x 4 = 800
original 370 x 20% = 444 x 4 = 1776 beh ci escono pure i cerchi di ricambio!!!!!!
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

+ ke cerki di ricambio io dire due set di gomme...estive e invernali
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

x esprit, se non ricordo male tu dovresti avere quelli della q2, come ti sembrano questi Alessi? li trovi
sufficentemente simili ai tuoi?, o chiesto in concessionaria e mi hanno confermato 370€ per i 5 razze della q2!!!
non o nessuna intenzione di spendere quelle cifre!!!!
credo che alla fine optero o per i Toora o questi Alessio.
E vero che montando i 18 lo spazio fra gomma e carrozzeria si alza ulteriormente? sta male?
Eventualmente poi dovrò vendere i miei da 17 a fori, a quanto dovrei venderli secondo voi?
considerate che montano gomme Eagle F1 con 2500 km percorsi.
Un grazie mille a tutti per l'interessamento e gli ottimi consigli. :decoccio:
Red
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

Molto belli, ma personalmente sulla GT preferisco quelli che già monti (vedi foto avatar).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.