Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Non è completamente spiegato - l'assemblaggio Uconnect 6.5 Live viene sostituito al posto del sistema Uconnect 5 senza l'opzione Uconnect Life. Non conosco bene la lingua italiana perché vengo dalla Polonia e il thread ha un numero enorme di post. Sto chiedendo informazioni semplici.
grazie in anticipo
 
Ho letto l'intero thread !!
tutti i thread riguardano l'assemblaggio di Uonnect Nav Live alla mia giulietta 2014.
Ho Uconnect Live 5 pollici che voglio sostituire su Uconnect Nav Live 2017 - così difficile da scrivere letteralmente 2 frasi?
1. devo spostare qualcosa nel corpo per far funzionare DAB e le applicazioni live?
2. Il proxy proxy non riuscirà per MY 2017?
 
Scusa. Cos'é un Uconnect Nav Live 2017?
C'é un Uconnect non-Nav Live 2017?
Quale é la differenza tra questo e il u-connect 6.5" (2014-2016)?
 
Ho Giulietta dal 2017 in Uconnect Live 5 e voglio montare Uconnect Live 6.5 Nav. Forse ho scritto non conservativo. Nella trama, nessuno stava facendo questo cambiamento, quindi ti sto chiedendo se ci saranno problemi?
1. C'è abbastanza proxy?
2. Eventuali ulteriori modifiche sono necessarie e se ci sarà un problema per quanto riguarda i servizi Live.
 
u-connect 5 e 6.5" sono rimasti gli stessi, non ha cambiato niente.
La modificazione é stata discussa almeno cento volte.

Se non hai voglia di leggere, ti consiglio di andare da un eletrauto e fatti istallare un 2DIN aftermarket.
Se sei meglio in inglese, c'é la stessa discussione su alfaowner.com.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Non muoverti!
Ho letto tutti i post dal primo all'ultimo, traducendoli.
Parli costantemente di Uconnect 5 senza sostituzione dal vivo su Uconnect 6.5 Nav con funzione Live.
L'altro corpo ha bisogno di confederazioni e di proxy, ecc.

Sfortunatamente, non ho trovato la risposta alla domanda su come Uconnect Nav 6.5 si comporterà con la funzione Live nell'auto in cui è stata preinstallata la funzionalità Uconnect 5 con Live.
Non credo che nessuno l'abbia ancora fatto.
saluti
 
È stato fatto almeno da 10 utenti. Rileggi con calma e usa un altro traduttore:D
 
Mi dispiace ma non l'ho trovato. È difficile da dire - è un peccato - invece di dover scrivere un post metro, qualcuno potrebbe scrivere 2 frasi per spiegare a un nuovo utente, soprattutto se non parlano italiano.
Grazie per "aiuto" :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono 2 frasi è lunga come procedura ci sono molti step. Nessuno è contro di te. A questo punto se vai da un elettrauto fai prima da solo e non parlando italiano rischi di sconfigurare i proxy
 
  • Like
Reactions: Dareek