Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

Io dico cosa noto dalla foto. È uno stelvio che sia un officina alfa minsembra strano xk devono rispettare dei canoni altrimenti ti tolgono la convenzione. Ma la cosa piu strana è l attrezza tura x convergenza e equilibratura dietro . X me è un gommista
Tante officine a volte fanno cambi gomme. Non deve per forza essere tassativamente un gommista.
 
sei tu che sei venuto a citare me credendo di far quale grande alzata d'ingegno...
non ti interessare di quel che faccio e va per la tua strada
Non la mettere sul personale, il tuo messaggio era uno spunto.
Ti chiedo scusa pubblicamente se ti sei sentito parte lesa, non era mia intenzione.
 
Tante officine a volte fanno cambi gomme. Non deve per forza essere tassativamente un gommista.
Certo ma non tieni certi strumenti dietro al ponte e poi ho amici con convenzione alfa e hanno delle regole da seguire dalla pulizia al magazzino a al carrello attrezzi uno x ogni ponte e dalla foto non si vede manco 1 di queste regole
 
Certo ma non tieni certi strumenti dietro al ponte e poi ho amici con convenzione alfa e hanno delle regole da seguire dalla pulizia al magazzino a al carrello attrezzi uno x ogni ponte e dalla foto non si vede manco 1 di queste regole
Il carrello potrebbe anche essere di fianco o dietro a chi sta fotografando...
 
Il carrello potrebbe anche essere di fianco o dietro a chi sta fotografando...
Il carrello è enorme si vedrebbe. Ma te la voglio pure dar buona ma la pulizia? Solo x questa ti tolgono il marchio. Poi in officina con l auto sul ponte le officine fca non fanno entrare x sicurezza figurati se poteva fare foto e x di piu di un auto che x un paraolio la ritrovi a pezzi che sembra un auto lego da montare. Cmq mi auguro di sbagliare. Buon proseguimento a tutti
 
Ultima modifica:
Il carrello potrebbe anche essere di fianco o dietro a chi sta fotografando...
@Sabryna, non è una regola, ma nelle vere officine FCA
1) non superi certi limiti logistici
2) non fai assolutamente foto, soprattutto in quelle condizioni.
.....e poi sarai talmente incazzato da fare nomi e cognomi. Comunque mi auguro di sbagliarmi, anche se ormai mi pare di conoscere certe dinamiche del forum. Buon proseguimento a tutti.
In estate bisogna ammazzare il tempo sotto il solleone [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Sabryna, non è una regola, ma nelle vere officine FCA
1) non superi certi limiti logistici
2) non fai assolutamente foto, sopratutto in quelle condizioni.
.....e poi sarai talmente incazzato da fare nomi e cognomi. Comunque mi auguro di sbagliarmi, anche se ormai mi pare di conoscere certe dinamiche del forum. Buon proseguimento a tutti.
In estate bisogna ammazzare il tempo sotto il solleone [emoji6]
Di elementi del genere ne abbiamo e ne avremo ancora. Non sarà l'ultimo. Non so se negli altri forum di altre marche sia lo stesso, ma dubito seriamente...