Alfa 147 1.9 jtdm 8v 120cv

Preferisco comunque i 16 soprattutto i mille raggi che ho, poi già la macchina è un go kart con i cerchi ribassati da 17 sarebbe ancora peggio sulle strade disastrate che abbiamo e i nostri poveri quadrilateri già rinomati per la loro delicatezza :(:(:( oltre al fatto che con le 205/55 16 riesci a montare ottime gomme senza donare organi:D:D:D
Già, molto delicati! Io ho i 17" da fine gennaio ed i bracci inferiori mi stanno già facendo capire che non hanno gradito molto il passaggio dai 16 ai 17 [emoji28]
 
Già, molto delicati! Io ho i 17" da fine gennaio ed i bracci inferiori mi stanno già facendo capire che non hanno gradito molto il passaggio dai 16 ai 17 [emoji28]
oltretutto ho letto che con i 17 consuma di più, tu hai notato differenze?
 
oltretutto ho letto che con i 17 consuma di più, tu hai notato differenze?
No, non ho notato un aumento dei consumi. C'è da dire una cosa però: io ho preso i 17" TI che pesano quasi 1.2 kg in meno a cerchio rispetto ai 16" che avevo prima (tra l'altro stesso modello che hai sotto la tua).
 
ho visto che la tua è un twinspark, immagino che sei il miglior amico dei benzinai :D:D:D
 
ho visto che la tua è un twinspark, immagino che sei il miglior amico dei benzinai :D:D:D
[emoji23] una volta lo ero di più...da qualche mese l'ho gasata per necessità: fare 500 km al week-end stava diventando un bagno di sangue!
 
[emoji23] una volta lo ero di più...da qualche mese l'ho gasata per necessità: fare 500 km al week-end stava diventando un bagno di sangue!
eh immagino ahah già la mia che è diesel è appena accettabile, le alfa a benzina sono storicamente assetate!:eek::eek:
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre uno.spettacolo la 147
Complimenti
 
  • Like
Reactions: Lorenzo992