Alfa Romeo 4c con Alfa Free

Alexdapavia

Nuovo Alfista
15 Agosto 2018
5
0
1
Regione
Lazio
Alfa
4C
Motore
1750
Buongiorno ragazzi,
sono un felice possessore di 4c acquistata con formula Alfa free (maxirata piú rimanenza dopo due anni). Causa imminente nascita di mio figlio purtroppo dovro’ vendere la mia amata prima dei due anni. Che voi sappiate c’è un vincolo di non rivendibilita’ oppure sono libero di poterla vendere ed al termine dei due anni saldare la finanziaria per la rimanenza? Vi ringrazio se vorrete aiutarmi.
 
Ciao ha ragione camionaro senti la finanziaria o passa in concessionaria prima di qualsiasi passo tu voglia fare eventualmente privatamente ;)
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Ciao appena avrai notizie facci sapere, potrebbe tornare utile a tanti altri iscritti con la tua stessa formula di acquisto :)
 
La devi prima riscattare e poi vendere. In alcuni casi la finanziaria consente il riscatto da parte di un terzo col consenso dell'attuale utilizzatore (tu). Se al pra non sono iscritti vincoli, potresti anche venderla ma poi dovrai pagare la finanziaria. Se nel frattempo succede qualcosa potresti rimediare qualche grana dalla finanziaria...
 
Io voglio (esempio) vendere giorno 01 e pagare la rimanenza alla finanziaria giorno 02. Tra l’altro ho una rimanenza molto al di sotto del 50% (26 su 63).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho effettuato visita ACI-PRA. Risulto unico intestatario.
Non risultano iscritte ipoteche/privilegi.
Non risultano iscritti gravami.
Credo pertanto che, come qualsiasi altra finanziaria, io possa vendere la mia auto e saldare in tempo zero la rimanenza alla finanziaria.