Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Ultima modifica:
il valore di et o offset e' il valore espresso in mm. mediante il quale si riesce a portare piu' fuori o piu' dentro il cerchio.
quindi, abbinato ad un determinato canale, a seconda dello spazio disponibile ( soprattutto dentro !!! ) si sceglie un et piu' basso o piu' alto per ottenere l'effetto desiderato.
Chiaro che cambiando offset si e' piu' esposti a toccare i marciapiedi col bordo del cerchio ..... ma questo e' scontato.
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
il valore di et o offset e' il valore espresso in mm. mediante il quale si riesce a portare piu' fuori o piu' dentro il cerchio.
quindi, abbinato ad un determinato canale, a seconda dello spazio disponibile ( soprattutto dentro !!! ) si sceglie un et piu' basso o piu' alto per ottenere l'effetto desiderato.
Chiaro che cambiando offset si e' piu' esposti a toccare i marciapiedi col bordo del cerchio ..... ma questo e' scontato.
Puoi mettere qualche foto così da renderci conto del risultato che hai ottenuto?
 
Scusate se ripropongo una domanda che ho già fatto ma di cui non ho ancora capito la risposta... i cerchi anteriori della Stelvio Quadrifoglio (che monta gomme omologate anche per quelle normali con cerchi da 20), ci stanno sulle Stelvio normali? Mi piaceva il disegno simile agli sport da 19", altri cerchi da 20 con i cinque cerchi non ne ho visti. Grazie
 
x CLAUDIOORSOO
purtroppo ho dovuto rimandare al mittente i cerchi perche' hanno sbagliato foratura.
amen ...... puo' succedere, e' successo a me
anche se dovrei dire
ma CAXXXXO come si fa a sbagliare cosi' ......

comunque

quindi ora devono rifarmi tutto il lavoro e rispedirmi tutto dall' inghilterra
ci aggiorniamo per le foto
ci vorrà' un po, purtroppo

se non avete fretta aspettate il mio risultato visivo cosi' potete regolarvi.




X MAURINOBO
si, i cerchi di quadrifoglio da 20 sulle nostre ci stanno
pero' devi prenderne 4 uguali
in pratica 4 di quelli anteriori di quadrifoglio in modo da non modificare il rotolamento avendo lo stesso canale da 9 su tutte le 4 ruote
 
si, i cerchi di quadrifoglio da 20 sulle nostre ci stanno
pero' devi prenderne 4 uguali
in pratica 4 di quelli anteriori di quadrifoglio in modo da non modificare il rotolamento avendo lo stesso canale da 9 su tutte le 4 ruote

Grande notizia... così come sono o servono distanziali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmmmmm allora ... in teoria servirebbe un dista da 5 mm. davanti ed un dista da 10 mm. dietro x essere a filo a filo
pero' e' tutto da provare in diretta
quindi aspetta i miei, se puoi aspettare, io ho ordinato 9x20 et 25, mi hanno mandato x errore 9x20 et 35,
li ho rimandati indietro
con et 35 quello che guadagno col canale lo perdo con l'offset maggiore !!!
E no boia !!!!!!