Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

Una impressione sulla 156
i205.photobucket.com_albums_bb224_Mark_156_2007_09_11_c58723ed.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

Quelli che monti tu sono (credo) i 18 originali Alfa, li vorrei anch'io cosi, ma 1200€ solo per i
cerchi sono decisamente troppo per me!!!
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

RedOneGT ha detto:
Quelli che monti tu sono (credo) i 18 originali Alfa, li vorrei anch'io cosi, ma 1200€ solo per i
cerchi sono decisamente troppo per me!!!
Vedo che hai ragione, scusami : arross :

Forse qui riesci a vederle?
---->>> Cerchi per la GT <<<----
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

ma sono sotto una 156 con assetto silver :smiley_004:

x i cerki sostanzialmente è solo un impressione ke ti da xkè la spalla è + bassa...xò potresti montare anke tu un assetto "soft" :smiley_004:

x i cerki 500 euri completi di gomme dovresti venderli veloce...così anke anke i liquidi x i nuovi...xò potresti keidere anke un centinaio di euri in +
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

Azz.......500€ per cerchi e gomme con 2 settimane di vita mi sembrano un pò pochini :mecry: :mecry:
Giusto per continuare a stressarvi, secondo voi questi sono da 17 o 18?
 

Allegati

  • WillemGT 03.JPG
    WillemGT 03.JPG
    123.6 KB · Visualizzazioni: 665
  • WillemGT 03.JPG_thumb
    38.7 KB · Visualizzazioni: 283
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

Questi sono i Toora che montano le versioni TI di serie...i miei sono da 17 non so se ne esistano da 18...
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

A catalogo Toora ci sono da 17 e anche questa misura: 8.0Jx18H2, oltre ai 19.
Visti cosi sembrano anche questi molto carini .: sbav :. .: sbav :.
 

Allegati

  • t670.jpg
    t670.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 986
  • t670.jpg_thumb
    30.8 KB · Visualizzazioni: 266
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

redone io ti ho fatto una premessa... "se vuoi venderli subito" poi uno fa quello k si sente :)

si in effetti sono belli da 18 con canale da 8...dovresti montare poi le 225/40 e non vorrei ke risultasse poi troppo bassa la spalla con relative imprecazioni dovute ai fondi stradali non dei milgiori
 
Re: Cerchio x GT Mod. Toora T230

Red i 18 Q2 e quelli che mi hai fatto vedere sono mooolto simili però ogni fossetto è un santo che parte.... senti tutto tutto se poi hai l'assetto pure lascia perde.... :lachen001:

dal punto di vista estetico sono bellissimi però .: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi!mi serve un enorme consiglio...io sulla mia gt monto dei cerchi originali da 16pollici,pero' siccome non mi piacciono proprio vorrei cambiarli con altri pero' sempre originali della casa,il problema e' che non ho una conoscenza buona sul repertorio di cerchi alfa:p...salvo qualche cerhio che ho visto dalle fotografie della vostre splendide auto.cosi ho deciso di farmi consigliare da voi esperti!grazie mille!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.